Per l’Abm sfida interna
contro Castel Guelfo

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Seconda gara interna consecutiva per l’Associazione Basket Maceratese che domani, palla a due alle 18, ospiterà al PalaVirtus il Marchetti Castel Guelfo e per la formazione biancorossa è un’occasione assolutamente da non perdere per conquistare la prima vittoria casalinga e muovere così una classifica difficile ma ampiamente recuperabile. Contro gli avversari di domani l’Abm dovrà ripartire dagli ottimi primi quindi minuti disputati contro l’Imola, con la stessa intensità e determinazione che potranno rivelarsi armi utili per vincere. Gli emiliani sono reduci da due sconfitte consecutive ma in gare molto equilibrate e si tratta di un avversario ostico, contro cui sarà importante non commettere errori e non concedere spazi ad una squadra compatta ed insidiosa. La gara sarà diretta da Pazzaglini e D’Angelo di Pesaro.
Le gare della decima giornata: Castiglione Bologna-Ancona; Bigioni Montegranaro-Ascoli; Castel San Pietro-Salus Bologna; Porto Sant’Elpio-Mirandola; Associazione Basket Maceratese-Castel Guelfo; Castelfranco Emilia-Lugo; Imola-Novellara.

La classifica: Lugo 14; Porto Sant’Elpidio 12; Montegranbaro 12; Novellara 12; Castiglione Bologna 12; Imola 12; Mirandola 10; Castel Guelfo 8; Castel San Pietro 8; Ancona 8;  Castelfranco Emilia 6; Ascoli 6; Salus Bologna 4; Abm Macerata 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X