Basket, per l’Abm vietato sbagliare
Domenica arriva Castel San Pietro

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

C’è grande voglia di riscatto e di tornare al successo nell’Associazione Basket Maceratese che domenica riceverà la visita del Castel San Pietro, palla a due alle 18 con arbitri D’Angelo e Collesi di Pesaro, in uno scontro diretto molto importante per la classifica con i maceratesi fanalino di coda a quota due e emiliani a quota quattro. Match quindi delicato per dare ossigeno alla classifica della matricola maceratese che avrà bisogno del calore e dell’apporto del proprio pubblico, mai mancato sino ad ora, e importantissimo nel match di domenica prossima. Maceratesi più prolifici in attacco con 401 punti segnati contro i 362 del Castel San Pietro, mentre per quel che riguarda i punti subiti l’Abm è a quota 451 mentre gli emiliani a 401. E’ chiaro che per i maceratesi l’unico obiettivo è quello della vittoria che permetterebbe di agganciare gli avversari in classifica, ma anche statisticamente di conquistare la prima affermazione interna della stagione.

Le gare della settima giornata: Ascoli Towers-Salus Bologna; Castiglione Bologna-Castelfranco Emilia; Globo Ancona-Castelguelfo; Orva Lugo-Bigioni Montegranaro; Novellara-Mirandola; Abm Macerata-Castel San Pietro; Imola-Porto Sant’Elpidio.

Classifica: Bigioni Montegranaro 10; Mirandola 8; Lugo 8; Porto Sant’Elpidio 8; Novellara 8; Imola 8; Ancona 6; Castiglione Bologna 6; Castelguelfo 4; Castel San Pietro 6; Castelfranco Emilia 4; Salus Bologna 4; Ascoli 4; Abm Macerata 2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X