Insospettabile imprenditore
finisce in manette
per spaccio di droga

A Treia
- caricamento letture

arrestoimprenditore


Ancora un arresto per droga. Stavolta a finire in manette è un insospettabile imprenditore di Treia. L’operazione, condotta all’alba dalla Squadra Mobile della Questura di Macerataha portato all’arresto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio di un uomo di 30 anni (di cui vengono rese note solo le iniziali, F.G.), incensurato ed imsospettabile imprenditore edile, molto conosciuto in zona. L’uomo ora si trova al carcere di Camerino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A conclusione di un’attività d’indagine, avente ad oggetto lo spaccio di stupefacenti nel Comune di Treia, gli agenti della Polizia hanno effettuato un appostamento di diverse ore in attesa del sospettato; una volta fermato in strada sono state rinvenute varie dosi di hashish, per circa 20 grammi, che erano state nascoste dall’uomo tra gli abiti.

arrestoimprenditore1-300x225

Si è quindi proceduto alla perquisizione dell’abitazione, dove è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di stupefacente (dieci grammi di cocaina), un bilancino di precisione, il consueto corredo utilizzato per il confezionamento in dosi e la somma di 1800 euro, probabile provento dell’attività illecita.

La Polizia Scientifica di Macerata ha quindi proceduto  all’analisi chimica delle sostanze sequestrate,  confermando la natura di stupefacenti pronti per lo spaccio.

Il rinvenimento di denaro in contante, dell’ulteriore quantitativo di stupefacente nonché dell’attrezzatura per il peso e confezionamento hanno confermato  le ipotesi investigative ed il giovane è stato dichiarato in arresto e condotto in Questura dove ha nominato quale suo difensore di fiducia l’avvocato Renzo Merlini del Foro di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X