Softball Under 21, tutto pronto
per le finali scudetto

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Tutto è pronto sul diamante di via Cioci a Macerata per ospitare la Final Four del Campionato Under 21, che assegnerà al termine di un’intensa due giorni, il titolo di squadra Campione d’Italia, e  tra le protagoniste a caccia del tricolore c’è anche il Mosca Macerata Softball che tra l’altro è la società che organizza l’evento. Un’occasione per gli addetti ai lavori ma soprattutto per gli amanti del softball di poter vedere all’opera le più forti giovani del panorama italiano. Un capitolo a parte merita il Mosca Macerata che da anni sta seguendo la politica del vivaio e nelle ultime stagioni sono state molte le ragazze protagoniste poi nel massimo campionato, e alcune delle protagoniste di questo evento sono reduci da una buona stagione nel torneo di A1. Tutte e quattro le società presenti vantano una certa tradizione a livello giovanile con la presenza della plurititolata formazione del Bollate che, ambisce a conquistare l’ennesimo titolo ma dovrà fare i conti con le padrone di casa del Mosca insieme al Langhirano e al Parma. Ma al di là di chi vincerà, risultato sicuramente di prestigio, si assisterà a due sane giornate di sport.

Il programma: sabato ore 12 Macerata-Parma; ore 14,30 Bollate-Langhirano; ore 17 Parma-Bollate; ore 19.30 Langhirano-Macerata. Domenica: ore 9.30 Macerata-Bollate; ore 12 Langhirano-Parma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X