Al fischio finale della partita tra Siena e Inter, tanti maceratesi di fede nerazzurra hanno sfilato per le via della città festeggiando la vittoria dello Scudetto. Clacson, bandiere e anche qualche maglietta simpatica come quella con la frase di Mourinho: ‘Chi mi ama mi segue, chi mi odia mi insegue’. Oppure la maglietta bianca con l’immagine del tecnico portoghese che fa il gesto delle manette e la scritta ‘Moustroso’. O uno striscione che riferendosi sempre all’allenatore recita ‘Secondo titulo’. E c’è anche chi ha fatto indossare la sciarpa dell’Inter al suo cane.
Nulla da fare per la Roma che ha lottato fino alla fine chiudendo il campionato a soli due punti. L’Inter si è laureata campione d’Italia e anche Macerata è si è colorata di nerazzurro: da piazza della Libertà al monumento dei Caduti gli interisti hanno festeggiato lo scudetto in attesa della finale di Champions di sabato prossimo, a Madrid contro il Bayern Monaco.
Foto di Guido Picchio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
che tristezza…… gli interisti sono venuti fuori come i funghi……VERGOGNA!!!!!
Sono 5 anni che l’INTER festeggia e tutti gli altri……ZERU TITULI !!!!!!!!!
Meglio essere dei funghi che tartufi come voi sempre sotto terra
Peccato che sulla foto mi hanno tagliato a metà…..
CAMPIONI D’ITALIA
ma gli juventini non hanno festeggiato la salvezza anticipata?
Tutti a Villapotenza per la finale, ci sarà la gastronomica e il maxischermo!
Forza Inter
godeteve le vittorie invece de pensa’ sempre agli juventini
Sono 5 anni che l’Inter festeggia: uno scudetto vinto a tavolino…….dopo la porcata del processo sportivo del 2006, senza quel processo poi non vincevate gli altri 4 scudetti.
Sono milanista, ma credo che diventerò juventino, non sopporto di tifare per una squadra che ha vinto meno scudetti dell’Inter, considerando che se li ha sudati, mentre l’Inter li ha vinti così!!!!
Uno a tavolino in agosto, uno col Milan a -8, la Fiorentina a -15 e la Juventus in B, un’altro con la Juventus neopromossa e con la squadra da ricostruire, sono cinque ma contano per due, quelli degli ultimi due anni, anche se sono comunque frutto degli altri tre, perchè si è potuto costruire con tutta calma la squadra senza avversari. Non è bastato neppure questo, anche ieri, ennesimo episodio, col Siena già retrocesso c’è stato bisogno di un rigore negato per vincere.
Eppoi ora sono emerse tutte quelle intercettazioni che però sono in prescrizione, è davvero triste che il record di 5 scudetti consecutivi (appartenuto alla Juventus degli anni ’30, quella per capirci di Combi-Rosetta-Caligaris…e al Grande Torino) sia stato eguagliato in questa maniera. Non aggiungo altro, salvo che al di là dei tre titoli che l’Inter si ripromette di vincere quest’anno, un record imbattibile già l’ha raggiunto, siate soddisfatti, è l’unica squadra, penso al mondo, che ha conquistato uno scudetto in agosto stando in ferie, dopo che a maggio era arrivata terza.
Se vi è rimasta un pò di dignità non dovevate neanche sfilare quei quattro gatti che siete……….BISOGNOSI E RIDICOLI!!!!!
ma quale…toro…ma quale diavolo….ma quale lupo…il vostro simbolo per sempre il (er) bruco….rosiconiiiiiii……..!!!!!!!!!!
FORZA INTER
Non sono in prescrizione quelle intercettazioni, possono essere usate………..dove hai letto che sono in prescrizione?