Pandolfi al 91′, Civitanovese
corsara a Sant’Elpidio a Mare

- caricamento letture

emanuele-pandolfi-attaccante-big

di Andrea Busiello

Civitanovese che vince a Sant’Elpidio a Mare per 2-1 grazie alla rete firmata al 91′ da Pandolfi (nella foto). Tre punti d’oro per i rossoblù. Nel primo tempo la Civitanovese inizia subito forte e spinge sull’acceleratore con Buonaventura che al 12′ ed al 14′ prova a colpire ma in entrambe le circostanze la sua mira non è precisa. Passano pochi minuti, siamo al 22′, e la Civitanovese passa meritatamnte in vantaggio con Buonaventura che realizza sugli sviluppi del corner battuto da Belkaid. Al 25′ il diagonle di Argiolas termina di poco sul fondo mentre al 36′ il palo di Diamanti. Civitanovese che domina in lungo ed in largo ma che conduce solo 1-0 all fine del primo tempo. Ad inizio ripresa al primo affondo il pari dell’Elpidiense al 4′ con Niccolini, Civitanovese che esce dal campo e rischia più volte di capitolare ma al 37′ è Simonella a salvare su Angelini. Al 91′ il neo entrato Pandolfi realizza il gol della vittoria permettendo ai suoi di rimanere in scia con le posizioni di vetta.

CIVITANOVESE: Simonella, Albanesi, Gentile, Mignini, Pennacchietti, Cucco, Diamanti A., Belkaid, Petruzzelli (Pandolfi), Buonaventura, Argiolas. All: Jaconi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X