Softball A1, Mosca Macerata
domani ospite del Legnano

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Matos.-jpeg

Da Forlì a Legnano, da un big match ad un altro. E’ quanto attende il Mosca Macerata Softball nel secondo turno della regular season del massimo torneo di softball con la formazione del manager Matos (nella foto) che reduce dal pareggio di Forlì è attesa domani (sabato 10 aprile alle 18 e alle 20.30), dal delicato confronto in casa dell’Amga Legnano. Le maceratesi si presentano alla lunga ed ostica trasferta lombarda sulla scia di due ottime prestazioni che lasciano ben sperare per l’esito del doppio confronto odierno, contro una delle due squadre che nella giornata inaugurale ha fatto l’en plein. Sfide interessanti sul monte di lancio ad iniziare dal duello tutto italiano tra la lombarda Laura Gerussi e Laura Campalani che nell’esordio ha confermato tutte le sue qualità e grande attesa per la sfida tra Amanda Nikolenko e Jaimee Juarez, con l’americana del Mosca che è reduce da una prestazione di grandissimo livello. Dopo un turno è praticamente impossibile stilare delle statistiche anche in fase offensiva, ma è certo che ci sono elementi forti in battuta in entrambi gli schieramenti capaci di fare la differenza. Da segnalare che gli unici due fuoricampo dell’intera prima giornata sono stati realizzati proprio dal Legnano con la Pino e la Judd.
Gare secondo turno: Amga Legnano-Mosca Macerata (Fior-Fiorini); Madige La Loggia-Des Caserta (Lamieri-Magnani); Museo d’Arte Nuoro-Titano Hornets (Laudani-Nearco); Fiorini Forlì-Sanotint Bollate (Marconi-Stival). Riposa: Unione Fermana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X