Tennistavolo, week end in chiaroscuro
per il Cus Camerino

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Xue-Tian

Serie B/1 Modena-Cus Camerino 2-5
Grazie al “solito” Marco Piergentili, autore di tre punti, il Cus Camerino ha iniziato bene anche il girone di ritorno ed ha vinto a Modena. La vittoria camerte è stata raggiunta anche per merito di Xue Tian (due punti, nella foto), mentre capitan Giraldi era infortunato e quindi si è dovuto arrendere agli avversari.

Serie C/1 S. Giustino-Cus Camerino 1-5
Tutto facile per il Cus a S. Giustino che era privo del n. 1 Noli. Tra i camerti due vittorie a testa per Rigotto e Luca Belardinelli, mentre Carbotta ha fatto un punto ed ha perso con il bravo Mencacci.

Serie C/2 Montemarciano-Cus Camerino 5-2
Contro la seconda della classe il Cus Camerino non ha sfigurato, ma alla resa dei conti i cussini Massimo Mosconi e Daniele Falzetti sono riusciti a vincere solo con il promettente Azzalini.

Serie D/1 Massignano-Cus Camerino 5-2
A Massignano i match sono stati tutti equilibrati, ma il Cus ha raccolto solo due vittorie con la Pulle’ e con Stefano Belardinelli. Va ricordato, però, che i camerti hanno giocato senza il leader Bonifazi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X