Vis Macerata, occasione sciupata
Tolentino, che impresa!

Pagellone e top 11
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Landolfi

di Andrea Busiello

RECANATESE: 7 Un punto con il Bojano in casa non è che sia il massimo ma va premiato il grande spirito di sacrificio dei ragazzi di mister Siroti nella ripresa che sotto 2-0 per poco non andavano a vincere la partita.

MACERATESE: 5 Un altro pareggio deludente per la formazione biancorossa (nella foto Landolfi che anticipa un avversario) che ormai stagna nelle zone paludose della classifica. Contro la Fortitudo sarebbe dovuta arrivare la vittoria ed invece…

TOLENTINO: 10 L’impresa, titanica per certi versi, di giornata è stata sicuramente compiuta dall’undici cremisi capace di andare a vincere 2-0 a Fermo. Tale successo permette di rifiatare notevolmente visto che la graduatoria migliora in maniera esponenziale.

VIS MACERATA: 6 Raccogliere un punto a Grottammare è cosa preziosa ma giocare in doppia superiorità numerica nell’ultimo quarto d’ora obbligava i vissini a tentare il successo. Alla fine, visto come sono andate le cose, la vittoria era a portata di mano.

CORRIDONIA: 4 Seconda sconfitta consecutiva per l’undici di mister Ciarlantini e classifica che non muta. Distacco aumentato dalla vetta; urge ritrovare la bussola.

PORTO RECANATI: 9 Sono praticamente terminati gli aggettivi per descrivere la stagione degli arancioni. Dopo il roboante 4-2 a Loro Piceno il vantaggio sulla seconda ammonta ad un clamoroso +15. Spaziale!

VIGOR POLLENZA: 8 Cassetta e Giannandrea regalano tre punti d’oro ai pollentini che andando a vincere a Caldarola si candidano seriamente per un posto nei play off.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Roberto Mobili. Vincere 2-0 a Fermo è impresa da ricordare. Il suo Tolentino c’è riuscito con pieno merito sbancando il “Recchioni” con autorità. Questa grande impresa dei cremisi potrebbe dare una svolta in due sensi al torneo d’Eccellenza: la pietra angolare della salvezza per il Tolentino e la fuga verso la serie D della Sambenedettese.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Armellini (Tolentino)

2 – Fermani (Recanatese)

3 – Polinesi (Sangiustese)

4 – Puglia (Tolentino)

5 – Diamanti A. (Civitanovese)

6 – Paolucci (Porto Potenza)

7 – Sacchi (Chiesanuova)

8 – Barucca (Tolentino)

9 – Verazzo (Vis Macerata)

10 – Properzi (Potenza Picena)

11 – Pica (Recanatese)

All: Mobili (Tolentino)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Francioni (Helvia Recina)

2 – Carassai (Samb Montecassiano)

3 – Natali (Serralta)

4 -Piampiani (Santa Maria Apparente)

5 – Bettucci (Elfa Tolentino)

6 – Marcelli (Sforzacosta)

7 – Ilyasi (Petriolo)

8 – Scarpeccio (Mogliano)

9 – Renis (Montelupone)

10 – Vescovo (Csi Recanati)

11 – J. Carradori (Pievebovigliana)

All: Lorenzini (Csi Recanati)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X