Giovanissimi, Tolentino primo finalista
del memorial Chierici

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

tolentino-finalista-memorial-Chierici

di Enrico Scoppa

Prima giornata di qualificazioni per il memorial “Giulio Chierici” giunto alla sesta edizione ed organizzato dal Tolentino per onorare la memoria di un dirigente cremisi prematuramente scomparso. Il memorial a carattere provinciale è riservato alla categoria giovanissimi di fascia “B”, nati dal primo gennaio ’96. Sei le formazioni partecipanti suddivise in due triangolari. Nel triangolare A sono state inserite Tolentino (nella foto in alto), Aurora Treia (nell’immagine al centro) e Junior Matelica (nell’istantanea in basso), le tre squadre si sono affrontate lunedì pomeriggio sul sintetico del Ciommei in un mini torneo che ha visto il Tolentino superare l’Aurora Treia (2-0) nella gara d’apertura. Nel secondo incontro della giornata la squadra di Passo Treia guidata da Andrea Campilia ha perso anche con la Junior Matelica (4-2). Nel terzo incontro il Tolentino guidato da mister Colotti ha superato 1-0 la Junior Matelica. In virtù dei risultati acquisiti la classifica vede al comando il Tolentino con sei punti, a seguire Junior Matelica con tre mentre quota zero è rimasta l’Aurora Treia. Tolentino disputerà la finalissima contro la vincente del triangolare B mentre Aurora Treia e Junior Matelica disputeranno le finali di consolazione. Nella speciale classifica dei  marcatori della prima giornata al comando con due reti Romagnoli (Tolentino), Bortolussi (Junior Matelica); una rete  Biciuffi (Tolentino), Ferretti e Ilari (Junior Matelica), Pieroni e Priogli (Aurora Treia). Oggi secondo turno di qualificazione al Ciommei di Tolentino. Aprirà i giochi il confronto United Civitanova-Junior Chiesanuova (ore 15.30) a seguire Montemilone contro la perdente della prima gara (ore 16.15). Concluderà la fase di qualificazione Montemilone-vincente prima gara (ore 17.00). Le finali sono in programma mercoledì sei gennaio sempre al Ciommei: ore 9.30 finale per l’assegnazione del quinto e sesto posto, ore 10 finale per l’assegnazione del terzo e quarto posto mentre alle 11 in campo le due finaliste; il Tolentino attende di conoscere il nome dell’avversario con il quale dovrà battersi per contendersi il trofeo. Gli organici delle tre squadre che hanno animato la prima giornata del memorial riservata alle qualificazioni.

Aurora-Treia-partecipante-al-memorial-Chierici
TOLENTINO: Tiberi, Pisicchio, Borgiani, Marinelli, Gubinelli, Gussoni, Ciuffetti, Falconi, Ciavaroli, Romagnoli, Biciuffi, Del Pupo, Origlia, Passarini, Conforti, Montalboddi, Giaconi. Allenatore: Graziano Colotti.
AURORA TREIA: Sassaroli, Tartarelli, Gasparrini, Guardati, Cervigni, Pascucci, Pieroni, Cartechini, Palazzesi, Zenobi, Prioglio, Plaza, Medei, D’Amico, Pignani, Persichini, Barbatelli, Ventura. Allenatore: Andrea Campilia.
JUNIOR MATELICA: Sabbatucci, Procaccini, Seferi, Lamcaj, Memaj, Sardini, Girolami, Reka, Bortolussi, Ilari, Ferretti, Pistola Nico, Buldrini, Pistola Manuel, Pazzelli, Aureli, Ghrairi, Graziosi. Allenatore: Di Franco Pasquale.

Junior-Matelica-partecipante-al-memorial-Chierici



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X