Promosse Sangiustese e Tolentino,
bocciate Maceratese e Vis Macerata

Il pagellone e il top 11 di CM
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

trillini-vis-macerata-228x300

di Andrea Busiello

SANGIUSTESE: 9 Il successo di Bellaria è pesantissimo per la classifica della formazione calzaturiera. Si trattava di un autentico scontro diretto per la salvezza e la truppa di mister Giudici ha davvero fatto un colpaccio.

RECANATESE: 6 Si allunga la striscia positiva ma di bel calcio al Tubaldi se ne vede davvero poco. Alla fine il pari è giusto anche se rimane la sensazione che osando qualcosa in più…

MACERATESE: 5 Gioca per oltre un tempo in superiorità numerica e perde in casa 1-0 contro la Vis Pesaro. Risultato che fa malissimo per classifica e morale.

VIS MACERATA: 4 Ed ora la situazione si fa davvero dura. La squadra di Trillini (nella foto) perde 1-0 ad Osimo e rimane ultima in classifica: dal mercato autunnale si dovrà attingere a piene mani se si vorrà evitare la retrocessione diretta.

TOLENTINO: 10 La cura Mobili funziona, come se funziona. I cremisi vincono 1-0 a Montegiorgio e continuano la loro scalata verso lidi sempre migliori; da sottolineare come Verdolini (l’autore del gol) e soci abbiamo giocato per gran parte del match in iferiorità numerica.

CORRIDONIA: 7 Grande colpo della squadra di mister Ciarlantini a Campiglione contro la quotata formazione di casa. Un 3-2 molto sofferto che però permette ai rossoverdi di rimanere in vetta alla classifica nel torneo di Promozione.

MOGLIANO: 8 Grande impresa per Ulissi e company che vanno a vincere addirittura sul terreno di gioco della capolista Portorecanati per 2-1. Quando i sogni diventano realtà…

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: CIRO IAZZETTA Il suo gol nella ripresa permette alla Sangiustese di conquistare tre punti di platino ed inserirsi in una posizione di metà classifica. Queste ultime due vittorie hanno fatto la differenza in un torneo quanto mai equilibrato che può riservare soprese in ogni circostanza.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Brandi (Tolentino)

2 – Salvatelli (Recanatese)

3 – Fraternali (Cingolana)

4 – Mignini (Civitanovese)

5 – Ruggeri (Potenza Picena)

6 – Nerpiti (Corridonia)

7 – Iazzetta (Sangiustese)

8 – Verdolini (Tolentino)

9 – Fanesi (Sangiustese)

10 – Fuakuputu (Civitanovese)

11 – Domizi (Cingolana)

All: Giudici (Sangiustese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 –  Trillini (Rione Pace)

2 – Ciappi (Sforzacosta)

3 – Gobbi (Fiuminata)

4 – Piancatelli (Cluentina)

5 – Moriconi (Amatori Corridonia)

6 – Scarpeccio (Mogliano)

7 – Conti (Montefano)

8 – Paolucci (Lorese)

9 – Corallini (Telusiano)

10 – Bajirami (Pollenza)

11 – Salvucci (Rione Pace)

All: Cotica (Montefano)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X