Sangiustese-Corona,
raggiunto l’accordo

Il re dei paparazzi sarà il presidente onorario dei rossoblù
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

pantanetti-corona

di Matteo Zallocco

“La trattativa con Fabrizio Corona è andata in porto”. A comunicarlo è il patron della Sangiustese Antonio Pantanetti, che aggiunge: “Martedì verrà da noi per formalizzare l’accordo, intanto ha accettato telefonicamente la nostra contro-offerta, prenderà una percentuale sugli sponsor che porterà e avrà la nomina di presidente onorario”. Fabrizio Corona e la sua fidanzata Belen Rodriguez saranno poi presenti alla partita casalinga contro la  Sangiovannese di domenica 6 dicembre. Assieme a Corona arriverà anche qualche rinforzo? “Dipende da quali e quanti sponsor arriveranno”, risponde Pantanetti, ancora arrabbiato per le proteste di alcuni sangiustesi e in particolare con la lista civica dell’ex sindaco Bordoni: “Hanno attaccato dei manifesti poco gradevoli nella loro bacheca – spiega Pantanetti -. Io mi riservo di valutare la situazione con calma, sinceramente no riesco a spiegarmi questo loro comportamento con cui si permettono di offendere le persone. Nessuno a Monte San Giusto si è fatto avanti per aiutare la Sangiustese in prima persona nonostante i miei tanti appelli e ora criticano perché arrivano aiuti dall’esterno. Incredibile”.
Fabrizio Corona dunque legherà la sua immagine alla Sangiustese. Un’immagine comunque controversa, viste le vicende giudiziarie ancora in atto, ma che farà parlare della squadra di Monte San Giusto in tutta Italia. Ma quello che interessa di più a Pantanetti è che questo matrimonio consentirà alla Sangiustese di rimpinguare le casse per “andare avanti”.
Intanto oggi i rossoblù hanno disputato un’amichevole contro l’Elpidiense Cascinare in vista della trasferta di domenica sul campo del Bellaria Igea, che condivide la nona posizione a quota 17 con la Sangiustese ed è reduce dal successo sul campo del Poggibonsi. Mister Giudici dovrà rinunciare allo squalificato Arcolai e al centro della difesa si giocano una maglia da titolare Bordoni e De March. Ieri sono stati anche provati nella formazione titolare gli ex Frosinone Scarsella e Lorini al posto di Pigini e Monti. In attacco confermato il tandem Fanesi-De Marco (entrambi in gol nella partita vinta domenica scorsa contro la Colligiana) con il giovane Diego Allegretti ancora indisponibile.

Nella foto: Antonio Pantanetti e Fabrizio Corona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X