Maceratese in chiaroscuro:
finisce 0-0 a Grottammare

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Verazzo-Maceratese-1

di Andrea Busiello

Finisce 0-0 a Grottammare tra i padroni di casa e la Maceratese, che non riesce ad uscire dal Comunale con il successo che avrebbe aperto le porte ad una classifica davvero interessante. Poche emozioni in una sfida che la Maceratese avrebbe potuto anche vincerese avesse osato qualcosa in più nel finale. Nel primo tempo la Maceratese (nella foto Gaetano Verazzo) gioca con maggiore frequenza nella metà campo del Grottammare senza però trovare la via della rete. I padroni di casa hanno cercato di imbastire il gioco ma la squadra che ha destato migliore impressione è stata di certo la compagine di mister Porro, attenta e puntuale in difesa. L’unica emozione della ripresa capita ai biancorossi con Timoniere che ben servito da Verazzo sciupa da pochi passi al 30′; termina dunque 0-0 con il Grottammare felice del uno conquistato e la truppa di mister Porro che recrimina per aver giocato meglio ma non concretizzato.

MACERATESE: Gentili, Borgiani, Iuvalè, Timoniere, Romagnoli, Trillini, Settecase, Perrotta, Landolfi, Verazzo, Ramadori (Langella). All. Porro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X