Al 90′ Pica dal dischetto regala il successo
alla Recanatese a Casoli

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Pica-Recanatese

di Andrea Busiello

Ci pensa Pica (nella foto) a realizzare il penalty, al 90′, che regala un successo di platino per la Recanatese in casa del Casoli. Tre punti d’oro che permettono alla truppa leopardiana di migliorare la classifica ed avvicinarsi alla zona play off. Gara accorta, con poche sbavature quella dei leopardiani che alla fine riescono a conquistare il successo proprio al 90′. Nella ripresa a dire il vero l’occasione d’oro l’avevano i padroni di casa del Casoli ma era bravissimo l’estremo difensore Cantarini ad ipnotizzare la punta avversaria e far rimanere il parziale sullo 0-0. Prima del rigore che ha sancito il successo la Reacanatese aveva avuto una ghiotta opportunità per passare in vantaggio sempre con Pica che però solo contro il portiere ha mandato a lato la sfera.

RECANATESE: Cantarini, Patrizi, Siroti, Salvatelli, Ristè, Fermani, Moretti (Zannini), Pericolo (Maruzzella), Sbarbati, Pettinari (Garcia), Pica. All: Siroti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X