Niente nazionale per Cisolla e Martino
Convocato il solo Vermiglio per la Lube

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Matteo Martino

Il tecnico della nazionale maschile di volley, Andrea Anastasi, ha diramato l’elenco degli atleti che giocheranno in azzurro nel Tim All Star Volley in programma domenica prossima 22 novembre a Roma. Da notare come non sono stati chiamati gli schiacciatori della Lube Alberto Cisolla e Matteo Martino (nella foto).
Rispetto alla squadra che ha giocato l’ultimo Europeo ci sono quattro novità: Barone, Buti, Fei e Zlatanov.
Questo l’elenco completo dei 14 atleti convocati: Bari, Birarelli e Sala dell’Itas Diatec Trentino; Barone della Tonno Callipo Vibo Valentia; Buti e Travica dell’Acqua Paradiso Monza; Cernic e Savani della Rpa-Luigibacchi.it Perugia; Fei della Sisley Treviso; Lasko della Marmi Lanza Verona; Manià della Trenkwalder Modena; Parodi della Bre Banca Lanutti Cuneo; Vermiglio della Lube Banca Marche Macerata, Zlatanov della Copratlantide Piacenza.
L’evento è organizzato da Lega Pallavolo Serie A insieme al Comitato Organizzatore di Roma dei Mondiali 2010, al Comitato Regionale FIPAV Lazio, al Comitato Provinciale FIPAV Roma e alla M. Roma Volley.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X