Pagellone e top 11
Riecco la Sangiustese

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Monti

di Andrea Busiello

SANGIUSTESE: 8 Successo di platino per la truppa calzaturiera di mister Tiziano Giudici in casa contro la Nocerina. La classifica rimane deficitaria ma per rialzarsi era basilare fare bottino pieno contro una diretta rivale. E la Sangiustese c’è riuscita.

RECANATESE: 7 E’ una Recanatese che conquista tre punti pesanti sul terreno del Real Montecchio grazie alla marcatura di Ugo Pica. Non estremamente brillante la prova dei leopardiani ma i tre punti sono comunque un’ottima iniezione di fiducia.

MACERATESE: 10 La copertina di giornata è da dedicare alla formazione di mister Alessandro Porro che conquista il successo nel derby contro la Vis Macerata e si issa in condizioni di classifica decisamente interessanti. A questo punto guardare alla zona play off è tutt’atro che utopia.

CINGOLANA: 9 In 10 e per di più su un campo difficilissimo come quello di Fermo la Sabbatini band riesce a portare via un punto prezioso dal “Recchioni” grazie alla marcatura di Domizi griffata al ’95.

TOLENTINO: 6 Punto dal sapore agrodolce quello ottenuto dai cremisi in casa contro la capolista Urbania. Se da un lato è vero che si giocava con la prima della classe ed un punto può andar bene è anche da dire che in casa si poteva osare di più.

CHIESANUOVA: 5 Il classico scontro diretto per la salvezza andato male. Sconfitti per 1-0 in casa della Folgore, i ragazzi di mister Luca Fermanelli sono ora impelagati in una condizione di classifica non proprio felice. Peccato per la battuta d’arresto.

CAMERINO: 4 Come i gol subiti dal Matelica nel big match del torneo di Prima categoria. L’intenzione dei camerti alla vigilia era quella di fare punti per conquistare posizioni migliori di classifica ed invece il 4-0 finale non ammette repliche.

PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: MATTEO MONTI (nella foto mentre contrasta un’avversario) Il valido centrocampista della Sangiustese firma un goal molto importante: quello che da il successo per 1-0 alla formazione calzaturiera nei confronti della Nocerina. Tre punti davvero pesanti che proiettano la compagine di patron Pantanetti in una situazione meno atroce di quella che la classifica poneva prima del match di domenica.

TOP 11 LEGA PRO, SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

1 – Rinaldesi (Trodica)

2 – Ortolani (Tolentino)

3 – Di Emma (Sangiustese)

4 – Pigini (Sangiustese)

5 – Siroti (Recanatese)

6 – Petruzzelli (Civitanovese)

7 – Domizi (Cingolana)

8 – Monti (Sangiustese)

9 – Pica (Recanatese)

10 – Marasca (Corridonia)

11 – Trillini (Maceratese)

All: Porro (Maceratese)

TOP 11 PRIMA E SECONDA CATEGORIA

1 – Sorichetti (Serralta)

2 – Staffolani (Urbisaglia)

3 – Peroni (Villa 2003)

4 – Mattioni (Esanatoglia)

5 – Carbone (Serralta)

6 – Pietrella (Helvia Recina)

7 – Lorenzi (Elfa Tolentino)

8 – Ferranti (Matelica)

9 – Taini (Folgore Catelraimondo)

10 – Lezzerini (Fiuminata)

11 – Agushi (Portorecanati)

All: Berrettini (Fiuminata)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X