Sisley-Lube, la posta in palio è alta

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

sislye-lube

Di nuovo in campo, stavolta per un vero e proprio big match. Domani alle 18.00 la Lube Banca Marche sarà di scena al Pala Verde di Treviso per la 4ª giornata di Regular Season, una sfida dal sapore classico e prestigioso, tornata ai fasti di qualche stagione fa grazie all’ottima partenza fatta registrare in campionato da entrambe le squadre, che al momento condividono con Modena il primo posto in classifica. Non succedeva dalla stagione 2005/2006, quella dello scudetto biancorosso, che vide Corsano e compagni superare i trevigiani in vetta alla Regular Season proprio nelle ultime giornate, prima di rinnovare (e vincere) lo scontro nelle cinque sudatissime partite della finale.
Alta la posta in palio e spettacolo assicurato, dunque, con la squadra di Ferdinando De Giorgi che per la prima volta in questa stagione potrà contare anche sulla disponibilità del martello italo-brasiliano Rafael Luiz Fantin detto “Dentinho”, arrivato nei primi giorni di settembre per sopperire all’infortunio che terrà Swiderski lontano dal campo ancora per diversi mesi, e non utilizzabile nei precedenti impegni per questioni di tesseramento.
La Lube Banca Marche raggiungerà Treviso in pullman nel tardo pomeriggio di oggi, dopo che in mattinata avrà sostenuto una seduta di allenamento tecnico al Palasport Fontescodella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X