Vede i carabinieri e getta la cocaina:
arrestato un 27enne
CIVITANOVA - In manette Hassan Majdi, marocchino, che alla vista dei militari ha cambiato strada e buttato via bustine con 10 grammi di cocaina. Oggi la direttissima al tribunale di Macerata. Ha patteggiato un anno e 2 mesi ed è tornato libero

Vede i carabinieri e cambia strada, poi butta qualcosa a terra: erano bustine di cocaina, circa 10 grammi. I carabinieri hanno fermato il giovane e recuperato la droga.
I fatti sono avvenuti a Civitanova. Ieri pomeriggio il 27enne Hassan Majdi, si trovava in via Dante Alighieri, intorno alle 18, quando ha notato i carabinieri impegnati in un controllo.

L’avvocato Lucrezia Gentili
Il giovane ha cambiato strada e imboccato via Leopardi, poi ha gettato la cocaina che aveva con sé. In tutto dieci grammi divisi in 13 bustine. Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato.
Questa mattina si è svolta la direttissima al tribunale di Macerata davanti al giudice Federico Simonelli. In aula l’accusa sostenuta dal pm Raffaela Zuccarini e la difesa (ad assistere Majdi è l’avvocato Lucrezia Gentili) hanno concordato per un patteggiamento a 1 anno e due mesi. Il 27enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al termine dell’udienza è tornato libero.
(Gian. Gin.)
L’ennesimo spacciatore di cocaina: MAROCCHINO, già noto alle FF.OO. si è avvalso della facoltà di non rispondere, in Tribunale ha patteggiato 1 anno e 2 mesi ed è TORNATO LIBERO …!!! Se le normative giudiziarie sono queste e non vengono aggiornate in senso più restrittivo compresa l’ESPULSIONE per gli immigrati penso che la situazione non si risolverà mai e che il lavoro dei CARABINIERI e POLIZIOTTI sia demoralizzante, solo uno spreco di tempo ed un rischio inutile, oltre alle carceri sovraffollate ed i Tribunali ingolfati che prolungano i tempi delle normali sentenze tanto da renderle ingiuste: incredibile ma purtroppo vero.
Tornato libero? Chi l’avrebbe mai detto!!!
Cornetto e cappuccino?
Espulsione immediata con divieto perpetuo di ritorno in Italia!
Gia’ noto alle Forze dell’Ordine non implica necessariamente che abbia commesso altri reati, potrebbe avere subito un controllo ed essere stato registrato negli elenchi della questura.La pena di un anno e due mesi ti permette di non finire in carcere.Il rimpatrio dipende dalla condizione in cui si trova,se regolare o irregolare nel nostro territorio.Se irregolare il rimpatrio scatta automaticamente.Se regolare dipende da svariati fattori, evidentemente se scarcerato senza ulteriori aggravi rientra in uno o più di questi casi.Il problema è che come ti muovi ti ritrovi qualcuno pronto a rifilarti una dose e un’enorme quantità di consumatori,ma i giardini non diventeranno una piazza di spaccio.Che bello il fantastico mondo di Ciarapica.
E’ passato da Via Dante Alighieri a Via Giacomo Leopardi. Che cultura!
Dal COR.RIERE ADR.IATICO odierno a pag.17 CIVITANOVA leggo che il MAROCCHINO E’ IRREGOLARE SUL TERRITORIO NAZIONALE E PERTANTO DOVREBBE ESSERE ESPULSO CON RITORNO IN MAROCCO ANZICHE’ CONTINUARE A FARE DANNI IN ITALIA, ALMENO LO SPERIAMO IN MOLTI CHE LA QUESTURA ADOTTI IL PROVVEDIMENTO.