Vede i carabinieri e getta la cocaina:
arrestato un 27enne

CIVITANOVA - In manette Hassan Majdi, marocchino, che alla vista dei militari ha cambiato strada e buttato via bustine con 10 grammi di cocaina. Oggi la direttissima al tribunale di Macerata. Ha patteggiato un anno e 2 mesi ed è tornato libero

- caricamento letture

carabinieri-archivio-civitanova

Vede i carabinieri e cambia strada, poi butta qualcosa a terra: erano bustine di cocaina, circa 10 grammi. I carabinieri hanno fermato il giovane e recuperato la droga.

I fatti sono avvenuti a Civitanova. Ieri pomeriggio il 27enne Hassan Majdi, si trovava in via Dante Alighieri, intorno alle 18, quando ha notato i carabinieri impegnati in un controllo.

Lucrezia Gentili

L’avvocato Lucrezia Gentili

Il giovane ha cambiato strada e imboccato via Leopardi, poi ha gettato la cocaina che aveva con sé. In tutto dieci grammi divisi in 13 bustine. Il 27enne, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato.

Questa mattina si è svolta la direttissima al tribunale di Macerata davanti al giudice Federico Simonelli. In aula l’accusa sostenuta dal pm Raffaela Zuccarini e la difesa (ad assistere Majdi è l’avvocato Lucrezia Gentili) hanno concordato per un patteggiamento a 1 anno e due mesi. Il 27enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al termine dell’udienza è tornato libero.

(Gian. Gin.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X