
Due giornate di festa, amicizia e partecipazione hanno animato il quartiere San Marone di Civitanova grazie alla festa della Comunità, organizzata dalla parrocchia e dall’oratorio. Un appuntamento atteso e molto sentito, che anche quest’anno ha saputo coinvolgere cittadini di tutte le età tra spiritualità, intrattenimento e momenti di convivialità.
Il clou del programma si è svolto sabato 7 e domenica 8 giugno, con il grande evento “San Marone music park” allestito nei campi sportivi della parrocchia. L’area si è trasformata in un vero e proprio villaggio del divertimento, con stand gastronomici, giochi per bambini, gonfiabili e animazione. A far ballare il pubblico è stata prima la Carrobbestiemme band e poi il live coinvolgente degli Zio Pecos, che hanno chiuso la serata tra applausi e allegria. Il gran finale con l’attesa estrazione della lotteria di beneficenza. Non è mancato neanche lo sport: durante il weekend si è svolto anche il torneo di bocce presso la bocciofila dell’oratorio, la cui finale è stata disputata proprio nella serata conclusiva. Una festa che ha saputo unire diverse generazioni sotto il segno della partecipazione, dell’impegno comunitario e della gioia condivisa. Il ricavato dell’intera manifestazione è stato destinato alle attività parrocchiali e sociali della comunità.
Questi i numeri estratti: primo premio (uno scooter) al biglietto 6656, secondo premio una bicicletta al biglietto 5604, terzo premio, un barbecue al biglietto 2789, quarto premio un’affettatrice al biglietto 1974, e quindi premio, lo smartphone al biglietto 2985
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati