Due weekend per FestAnffas:
musica e divertimento
a Montecosaro e Civitanova

SOCIALE - Stand gastronomici, musica, spettacolo e pesca di beneficenza per l'associazione

- caricamento letture

anffasssUna festa all’ insegna della condivisione quella che organizza l’Anffas nelle sue due sedi di Civitanova e Montecosaro in due diversi weekend. Street food, musica, intrattenimento, pesca di beneficenza e soprattutto tanta voglia di trascorrere alcune serate insieme a quanti sono vicini all’associazione.

Il primo appuntamento è a Montecosaro da venerdì a domenica: venerdì, nella sede Anffas in via Tangenziale, è in programma il Torneo di Burraco alle 20, mentre sabato FestAnffas rientra nella Sound  Summer Fest, negli spazi dell’edificio Ercoli in via Roma. Domenica, dopo la messa alle 17,30, alle 19 si terrà lo spettacolo a cura dei ragazzi dell’associazione. Sono anche previsti stand gastronomici dalle 18,30 e alle 21,15 lo show è di Giordano.

A Civitanova l’appuntamento è dal 20 al 22 giugno. Alle 21,30 del venerdì, al centro pastorale di via Ungaretti, i ragazzi dell’associazione andranno in scena con un loro spettacolo alle 21,30. Sabato, dopo la messa al centro pastorale alle 18,30, in serata è prevista la musica live a cura del gruppo Frutti freschi, spremuta di musica italiana. Non mancherà l’animazione per bambini. La domenica, invece, alle 21,30 l’appuntamento è con lo spettacolo Don Chisciotte con Vincenzo di Bonaventura. Anche a Civitanova, tutti i giorni dalle 18,30, non mancheranno gli stand gastronomici. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X