Camionista ha un malore,
motrice contro il guardrail
CIVITANOVA - L'incidente è avvenuto intorno alle 17,45 di oggi pomeriggio sulla superstrada. Lunghe code in direzione mare. Il conducente portato in pronto soccorso

Le code sulla superstrada
Malore mentre è alla guida di un camion, finisce contro il guardrail. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,45 di oggi lungo la superstrada. A quell’ora l’uomo era alla guida di una motrice che procedeva in direzione mare. L’incidente è avvenuto tra gli svincoli della zona industriale e dell’uscita per raggiungere il casello dell’A14 di Civitanova.

Secondo quanto è stato ricostruito dalla Polizia stradale di Camerino, intervenuta sul posto, l’uomo ha avuto un malore mentre si trovava al volante della motrice. Il mezzo è finito contro il guardrail. Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. Il camionista non è grave ed è stato portato in pronto soccorso a Civitanova. In seguito all’incidente si sono verificate lunghe code sulla superstrada in direzione mare.