Ornella Muti a Montelupone:
si alza il sipario
su “Racconti di cinema”
L'EVENTO è in programma venerdì 16 maggio alle 21,15 al teatro Nicola degli Angeli. Era inizialmente previsto nei mesi scorsi e rimandato per cause di forza maggiore

Ornella Muti
Dopo il rinvio forzato dei mesi scorsi, arriva a Montelupone una delle serate più attese della stagione culturale: venerdì 16 maggio alle 21,15 il sipario del teatro Nicola degli Angeli si alzerà su “Racconti di cinema”, con protagonista Ornella Muti, accompagnata da Espedito e Marta De Marino.
Un viaggio tra parole, ricordi, aneddoti e suggestioni attraverso la voce e il carisma di una delle icone più amate del grande schermo italiano. Ornella Muti si racconta, con eleganza e ironia, in uno spettacolo intimo e coinvolgente che attraversa la storia del cinema e della sua straordinaria carriera.
L’appuntamento, inizialmente previsto nei mesi scorsi e rimandato per cause di forza maggiore, si rinnova ora con ancora maggiore attesa e curiosità da parte del pubblico. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 0733.224911 (Comune) o lo 0733.2249319 (Biglietteria). L’apertura biglietteria è in programma il giorno dello spettacolo dalle 18,30.