Il comandante di San Severino
nominato cavaliere da Mattarella

ARMA - Il luogotenente Massimiliano Lucarelli ha ottenuto il riconoscimento dal presidente della Repubblica

- caricamento letture
Cavaliere-massimiliano-Lucarelli2-3-650x431

Massimiliano Lucarelli con la nomina a cavaliere

Il comandante della stazione dei carabinieri di San Severino, il luogotenente Massimiliano Lucarelli, nominato cavaliere dal presidente della Repubblica. Il sottufficiale dell’Arma ha ritirato il diploma dell’Ordine che gli è stato consegnato dal prefetto di Macerata, Flavio Ferdani, dal comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Nicola Candido, e dal sindaco Rosa Piermattei.

Cavaliere-massimiliano-Lucarelli2-1-650x431Il comandante dei carabinieri di San Severino (dal 2017) in precedenza ha prestato servizio al Raggruppamento operativo speciale di Torino prima e di Ancona poi ed è stato comandante della stazione di Ussita. Il prestigioso riconoscimento è arrivato dopo anni di attività nell’Arma del luogotenente che ha ottenuto diversi encomi e riconoscimenti, in particolare per le importanti indagini svolte e per il soccorso alla popolazione durante l’emergenza terremoto.

Cavaliere-massimiliano-Lucarelli2-2-650x431



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X