Michela Malatini
Rubato il Range Rover dei titolari del ristorate I Due Re, a Civitanova. E’ successo tra le 21,30 e la mezzanotte di ieri sul lungomare sud. La vettura, un Range Rover Sport di colore grigio scuro, del 2016, era parcheggiata in via Massimo D’Azeglio «di fronte al nostro ristorante – dice Michela Malatini -. Del furto ci siamo accorti alla fine del lavoro, intorno a mezzanotte. Mia figlia è uscita e ha visto la targa dell’altra nostra auto a terra. I ladri per rubare il Range Rover hanno danneggiato l’altra auto, che era parcheggiata vicino. E’ la prima volta che mi succede una cosa simile, atti vandalici ci erano capitati, ma mai che ci rubassero un’auto». Questa mattina la ristoratrice è andata dai carabinieri per fare la denuncia del furto. La speranza è che le indagini, con l’aiuto delle telecamere della zona, possano consentire di risalire all’autore.
(Redazione Cm)
Ma per carità..... mejo Sarnà!!!
Tonino Caporicci Sassotetto più sicuro
Nn so perché ma i range rover se fregano facile mah
Ci sono dei turisti di Bolzano in giro per Civitanova, io sospetto fortemente che siano stati loro...
È il momento delle Range.
Civitanova sta diventando invivibile, peccato una bella cittadina invasa ormai da persone senza scrupoli
Gabriella Martini i Range Rover si rubano in tutta Europa, perché le chiavi hanno codici di sicurezza deboli probabilmente è già a Cerignola o Albania.
Mariano Nazziconi non mi riferivo al furto anche perché quelli succedono ovunque, mi riferivo al cambiamento negli ultimi anni di civitanova, succedono troppe cose brutte
Non è la prima che rubano queste Range fanno gola
lì da quando hanno iniziato i lavori ai giardini è una zona molto buia.. prima c'erano sempre famiglie bambini scivoli e passeggini era tutto un via vai di persone e gente sulle panchine, da un anno è tutto bloccato con i lavori.
Povera Citano'..
No mi dispiace Michela
Buongiorno e benvenuti nel mondo reale
Se manco una persona può più lavorare in pace siamo messi bene! Solidarietà, spero possiate ritrovare la vettura e i colpevoli
potrebbe stare a cerignola
non solo auto
Dalla Puglia con furore
Tanto ndo' scappano. Con la nuova legge salvaladri Cartabia hanno le ore, anzi i lustri contati e non potranno arrivare più giù di Cerignola.
A me hanno fregato le monete nel portacenere della Fiat Tipo modello anno 1989 (auto dell'anno). Ba....di.
E chi l'ha detto che i ladri sono dì Civitanova?????lo sapete voi che sono di Civitanova???
Antonella Alessandrini Gentili il bello che sanno chi sono ma non possono andare con la mano pesante perché lo stato non è presente
Si rubano anche tranquillamente monovolume di 20anni e spariscono nel nulla
Mi dispiace tantissimo...
A Civitanova si è sempre rubato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Niente antifurto?
….al prossimo turno se voterete per il centrodestra la prima cosa che faremo Migliorare la sicurezza e soprattutto la sanità, ricordatevi…votate…votate…votate…mi raccomando soprattutto Lega n. …
A Citanooo, più te faii vedee, e più tenculan○○. Meglio tranquilli, e profilo basso, gli sb○rr○○’, non soo, ben accetti.
pizza due re TOP
Per il Signor Marchegiani, i delinquenti e i ladri sono sempre esistiti, ora a differenza di prima c’è un ampia scelta.