Al lavoro nel ristorante,
sparisce il Range Rover

CIVITANOVA - Qualcuno ha portato via la vettura dei titolari de "I Due Re". Michela Malatini: «Ce ne siamo accorti a fine servizio, ho denunciato ai carabinieri»

- caricamento letture
michela-malatini

Michela Malatini

Rubato il Range Rover dei titolari del ristorate I Due Re, a Civitanova. E’ successo tra le 21,30 e la mezzanotte di ieri sul lungomare sud. La vettura, un Range Rover Sport di colore grigio scuro, del 2016, era parcheggiata in via Massimo D’Azeglio «di fronte al nostro ristorante – dice Michela Malatini -. Del furto ci siamo accorti alla fine del lavoro, intorno a mezzanotte. Mia figlia è uscita e ha visto la targa dell’altra nostra auto a terra. I ladri per rubare il Range Rover hanno danneggiato l’altra auto, che era parcheggiata vicino. E’ la prima volta che mi succede una cosa simile, atti vandalici ci erano capitati, ma mai che ci rubassero un’auto». Questa mattina la ristoratrice è andata dai carabinieri per fare la denuncia del furto. La speranza è che le indagini, con l’aiuto delle telecamere della zona, possano consentire di risalire all’autore.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X