I soccorsi sul posto
di Laura Boccanera
Accusa un malore, invade la corsia in direzione opposta e finisce contro il guardrail. E’ successo intorno alle 12,45 sulla superstrada, in direzione mare, fra Morrovalle e Montecosaro. Un 21enne stava viaggiando lungo la superstrada quando ha avuto un malore e non è riuscito a controllare più l’auto proprio nel tratto in cui ci sono i lavori e la carreggiata diventa a doppio senso di marcia.
Il giovane ha invaso l’altra corsia ed è finito contro il guardrail distruggendo il veicolo. In quel momento stava sopraggiungendo in direzione opposta un camion, il conducente è riuscito a frenare prima di raggiungere il luogo dell’incidente e a fermarsi in tempo evitando di travolgere la vettura col 21enne a bordo.
Immediato l’intervento sul posto degli operatori dell’emergenza della Croce verde di Montecosaro e Morrovalle, il giovane è stato trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso, non è grave. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Traffico in tilt e lunghe code nel tratto che è oggetto di lavori, con restringimento di carreggiata. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e del luogo dell’accaduto e la polizia stradale di Camerino per i rilievi del caso.
(Ultimo aggiornamento alle 15)
Come sta la persona coinvolta?
Sono rimasto imbottigliato e sono tornato ora a casa dal lavoro
Mi dispiace tanto per il malcapitato e gli auguro una pronta guarigione, ma io ce l'ho con l'Anas perché non è possibile portare alle calende greche i lavori di asfaltatura e i restringimenti di carreggiata sono diventati possibili cause di incidenti e per di più in prossimità di essi la gente corre e sorpassa. È diventata una schifezza la superstrada.
Andrea Ippoliti condivido totalmente...
Andrea Ippoliti lavori infiniti
.se non si fa i lavori giù a criticare se si fa a criticare lo stesso....
Roberto Bartolini Si possono criticare lavori che durano una vita? Grazie per la concessione!!!!!!
Roberto Bartolini ci sono modi e modi di lavorare,quelli fatti in superstrada sembrano più un passatempo che un lavoro.
Comunque la peggior superstrada dchebio abbia mai fatto, insieme alla FiPiLi
Francesca Cristalli vero
Ieri ho fatto Bressanone ancona.....vi giuro che è impossibile stare in autostrada...mille cambi di corsia ...ci si confonde anche se sei attento
Stavo quasi x fare un frontale perché un tir ha sbandato
In questa nuova normalità o come ce la vogliono far passare bisogna guidare con 16 occhi e sperare per il meglio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
buonasera a tutti ora qui voglio commentare perché la rabbia mi sta salendo alle stelle…leggendo i vostri commenti ipocriti e di poco buon senso…di tutta la vicenda la base dell’accaduto è una sola,un povero ragazzo di 21 anni che ha avuto un malore e di cosa parlate??lavori…ritardo nel rientro a casa…disagio…neanche una parola per una situazione che veramente mette a disagio e ci dovrebbe mettere di fronte a una domanda…tutto ciò per un ragazzo di 21 anni che ha accusato un malore è possibile mai che nessuno dice cavolo un malore a 21 anni??un ennesimo malore ad un giovane che ultimamente se ne sentono tanti di giovani con strani sintomi e malattie???Oh ma io dico qui un ragazzo 21enne giovanissimo si è sentito male e nessun commento all’anomalia di un malore a 21 anni che è la vera causa…malori che colpiscono sempre più i giovani ma fatevi un esame di coscienza!!!!!
Non fare domande, e non ti verranno dette bugie.
(Charles Dickens)
La superstrada ormai è diventata impossibile, sai quando entri ma non sai mai quando ne esci… e soprattutto se ne esci! Soliti cantieri infiniti all’italiana, coi lavori protratti all’infinito. Ho visto km di corsia chiusi per giorni senza mai vederci un operaio a lavorare… mah!
La cosa che sconvolge in ogni caso è sentire un ragazzo così giovane colpito da un malore. Sarebbe umano sapere come sta e sarebbe interessante avere qualche notizia in più sul tipo di malore che ha avuto. Non per entrare nel suo privato ovviamente… ma per iniziare ad aprire gli occhi. Un grosso augurio di pronta guarigione.
Botticelli forse insinua che il malore del giovane dipenda dal vaccino ? No perchè se così fosse non sa neppure se li abbia ricevuti…
la madre degli ignoranti è sempre in cinta!!!!non mi sembra di aver parlato di vaccini o aver insinuato qualcosa al riguardo!!!
Affinché il popolo non cada in balìa di fantasie terrapiattiste servono malorologi autorevoli che (malori permettendo) diventino in breve tempo famigliari volti televisivi.