“Il disordine tributario”,
convegno in Tribunale

MACERATA - Martedì alle 17,30 presentazione del libro del docente Unimc Giuseppe Rivetti, appuntamento organizzato dall'Ordine degli avvocati. «Offrirà l'opportunità di fare il punto anche sugli effetti del sistema tributario e su misure di rilancio dei territori colpiti dal terremoto»

- caricamento letture
tribunale-macerata2-325x209

Il tribunale di Macerata

“Il disordine tributario”. E’ il titolo del libro di Giuseppe Rivetti, docente di diritto tributario Unimc, che sarà presentato venerdì alle 17,30 al Tribunale di Macerata, nell’ambito dell’attività di formazione dell’Ordine degli avvocati.

I lavori, coordinati da Maria Cristina Ottavianoni, saranno aperti dal presidente del Tribunale Paolo Vadalà, dal rettore eletto John Francis McCourt e dal presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro Riccardo Russo. Seguirà l’intervento di Giovanni Legnini, commissario straordinario per la Ricostruzione.

«Il convegno – spiega l’Ordine degli avvocati – offrirà l’opportunità di fare il punto anche sugli effetti del sistema tributario e su misure di rilancio dei territori colpiti dal terremoto attraverso forme virtuose di fiscalità privilegiata». A tal proposito, tra gli altri, sono previsti interventi programmati di Mauro Falcucci, sindaco di Castelsantangelo e del giornalista Ugo Bellesi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X