L’incidente sulla Carrareccia
Scontro tra auto e moto lungo la Carrareccia, all’altezza dell’incrocio dove c’è la strada che sale per il quartiere di Corneto, a Macerata. Un uomo sulla cinquatina è stato soccorso e portato all’ospedale di Macerata con un codice rosso (per la dinamica dell’incidente). Lo scontro è avvenuto intorno alle 14,30 di questo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco. Il motociclista, che ha ricevuto le prime cure sul posto per poi essere trasportato all’ospedale di Macerata, non è in gravi condizioni. Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Traffico in tilt nella zona per le operazioni di soccorso.
(Foto di Fabio Falcioni)
(Ultimo aggiornamento alle 18,45)
Come se dice in dialetto : jie jita vé!! Per strada ormai è anarchia e masochismo proprio... che macello!!
Guarda che anche stamattina intorno le 9:20 c'e ne stato un altro comunque se si andasse piu piano
basta non se ne può più ! ... incidenti di continuo !! basta!!!! usate le frecce e la prudenza ... se arriva una macchina o altro CI SI FERMA!!!!!
Anche stamattina alle 9 un incidente !!!
Su quella strada ,bisognerebbe andare un po più piano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutti corrono all’impazzata senza rispettare il codice della strada.
Diminuire la velocità certamente è una buona pratica, ma il problema è soprattutto un altro. Di questi tempi il rispetto delle regole, in ogni settore della nostra società, è considerato un comportamento da stupidi: nel pagare le tasse, nel lavorare con spirito di sacrificio, nel rispettare gli altri, nel dare il giusto compenso a chi lavora, nell’adoperarsi per non inquinare, nel non concepire di poter tradire un amore o un amico ecc ecc!! Da un po’ di anni questo comportamento si è purtroppo allargato al codice della strada: stop non fatti, sensi vietati percorsi tranquillamente “perché tanto io sto attento”, posteggi allucinanti, limiti abbondandemente superati ecc. Per non parlare del criminale comportamento di chi guida un’auto nei confronti di moto, pedoni e biciclette (ne so qualcosa)!! È proprio un degrado della società, purtroppo, ma non poteva accadere diversamente: tutto ciò che prima era bene ora ci spingono a considerarlo un male o, nella migliore delle ipotesi, una cosa da vecchie mummie! E allora questo è il risultato: una società senza regole, in cui nessuno si fida più di nessuno!