E’ morta la maestra Piergiorgia Paolinelli
SARNANO - L'insegnante in pensione era la mamma del consigliere comunale di San Severino Tarcisio Antognozzi. Il funerale domani, mercoledì 24 agosto, alle 9.30, nella chiesa di Sant’Agostino

Piergiorgia Paolinelli con il figlio Tarcisio Antognozzi
E’ morta a 86 anni la maestra Piergiorgia Paolinelli. Si è spenta nella sua casa di Sarnano. Insegnante di scuola elementare da tempo in pensione, per anni aveva formato generazioni di sarnanesi. Lascia i figli Tarcisio Antognozzi (consigliere comunale a San Severino) e Gilberto, le figlie Cinzia e Donatella, le nuore, i generi gli amati nipoti.
L’intero Consiglio comunale della Città di San Severino si è unito, in queste ore, al dolore che ha colpito il consigliere Tarcisio Antognozzi. Il primo cittadino settempedano, Rosa Piermattei, in un messaggio alla famiglia ha espresso vicinanza e affetto unendosi al cordoglio espresso anche dai componenti i gruppi comunali Insieme per San Severino e San Severino Futura.
Nell’obitorio sarnanese è stata allestita la camera ardente, il funerale curato dalle onoranze funebri Seccacini si svolgerà domani (mercoledì 24 agosto), alle 9.30, nella chiesa di Sant’Agostino, a Sarnano. La famiglia ha deciso di raccogliere offerte da devolvere all’associazione Anffas dei Monti Sibillini.