La Cbf Balducci
riabbraccia Aleksandra Lipska

VOLLEY - La schiacciatrice polacca, tra le protagoniste della conquista della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2, tornerà a vestire l’arancionero: «Da anni sognavo di giocare in A1 e so che Macerata aveva lo stesso sogno»
- caricamento letture

 

Aleksandra-Lipska-Coppa-Italia

Aleksandra Lipska

Grande ritorno in casa Cbf Balducci Hr Macerata, che si appresta a riabbracciare Aleksandra Lipska. La schiacciatrice polacca, tra le protagoniste della conquista della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2, tornerà a vestire l’arancio nero nella prossima stagione dopo l’annata in A1 in Polonia nelle file della Chemik Police. «Sono molto emozionata all’idea di tornare a Macerata – ha dichiarato Aleksandra Lipska -. Conosco il club molto bene, conosco la società, la città e so come funzionano le cose qui. Mi sono sentita come a casa e quindi la decisione di tornare a rappresentare questo club è stata molto rapida. Da anni sognavo di giocare in A1 e so che Macerata aveva lo stesso sogno. Sono molto orgogliosa e felice di avere un’opportunità di giocare nel massimo campionato italiano rappresentando questa squadra».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =