Il luogo dell’incidente
di Alberto Bignami
E’ morto mentre stava tornando a casa Riccardo Menghini, 26enne di Castelfidardo, vittima quest’oggi dello schianto che ha coinvolto la sua moto e una mietitrebbia.
Riccardo Menghini
Il frontale è avvenuto attorno alle 13 in via XXV aprile, all’altezza dell’ospedale di Castelfidardo e a pochi passi dall’abitazione della vittima. Non c’è stato nulla da fare per salvare la vita al 26enne, consulente assicurativo. Stando ad una primissima ricostruzione effettuata da carabinieri e polizia locale, sembra che il giovane stesse incolonnato dietro ad un’auto mentre, nella corsia opposta, stava sopraggiungendo la mietitrebbia. Qualcosa è però accaduto quando il giovane è ripartito, a bassa velocità, finendo a impattare contro il mezzo agricolo. Nel punto in cui si è verificata la tragedia si trova un dosso artificiale. Possibile – ma questa è solo un’ipotesi – che questo gli abbia fatto perdere l’equilibrio e il controllo della moto. Gli accertamenti sono in corso.
La mietitrebbia è stata sequestrata su disposizione della procura, che da prassi ha aperto un fascicolo per capire le cause dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno anche ascoltato la donna alla guida dell’auto che si trovava subito davanti alla moto e che avrebbe assistito a parte della scena dallo specchietto retrovisore. Sotto choc, ha fornito la sua testimonianza confermando che la moto era ripartita a bassa velocità. Sconvolti anche i due operai che si trovavano sulla mietitrebbia, il cui percorso sembra fosse anticipato da un furgoncino con i lampeggianti gialli per segnalare il ‘trasporto eccezionale’. Riccardo Menghini, consulente assicurativo, al momento della tragedia stava rientrando a casa. La sua abitazione si trova infatti a poca distanza dal luogo della tragedia. Sul posto, sono successivamente accorsi la mamma, il papà e il fratello del ragazzo. La salma, una volta svolti gli accertamenti, è stata trasportata all’obitorio del vicino ospedale.
(Ultimo aggiornamento alle 20,30)
O Signore mio! Povero ragazzo
Poverino
R I P
Mammamia... Povero ragazzo
Che tristezza
Troppi giovani morti Dio veglia su di loro
Ma che sta succedendo????
Altro incidente altre lacrime altre famiglie distrutte.quando finiranno queste tragedie?le strade sono diventate autodromi e velodromi senza regole ne contegno di chi le usa.che tristezza
Ma quanti giovani ci stanno lasciando in questi giorni? r.i.p.
R.I.P. Che Gesù ti accolga tra le sue braccia R.I.P. Faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia. Riposa in pace. Mille preghiere, Angelo bello.
Riposa in pace , condoglianze alla famiglia
R.I.P amen
R.I.P
Mio Dio ma che sta succedendo,? Troppi giovani ci lasciano ...R.I.P
Che disgrazia
R.i.p
Ciao Riccardo riposa in pace. Condoglianze a tutta la famiglia, un ragazzo d'oro..
Riposati in pace
Sentite condoglianze alla famiglia R.I.P.
Ciao Ricky!!
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia di questo ragazzo R.I.P.
O signore tutti giovani
Sentite Condoglianze alla famiglia
R.i.p
Troppi incidenti. La strada è pericolosa e troppi giovani muoiono.
R.I.P. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati