“Bobo tv show” a Civitanova:
Vieri, Adani, Cassano e Ventola
sul palco del teatro Rossini

IL FORMAT, capitanato dal bomber, arriva a teatro: la serata in programma giovedì 16 giugno
- caricamento letture

 

ventola-vieri-cassano-adani2-650x363

Christian Vieri dopo il grande successo riscosso con Bobo Tv su Twitch, è pronto a sbarcare a teatro con Bobo Tv Show. L’ex calciatore protagonista sulla piattaforma leader del live streaming che ha lo scopo di unire community che condividono le stesse passioni, ha inaugurato il suo nuovo canale con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi di questo format.

ventola-vieri-cassano-adaniOra Bobo Tv Show approda a teatro per dare l’opportunità al suo pubblico di interagire con gli sportivi e con i loro ospiti dal vivo e di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello svago. I quattro, parleranno di calcio, tecniche di gioco e non solo dando spesso vita a simpatici sketch, ricordando i grandi campioni e aneddoti che appassionano milioni di italiani.

«Sono molto contento di poter incontrare finalmente di persona i nostri fan. A quasi due anni dalla nascita della Bobo Tv, il nostro pubblico, che continua a seguirci e a crescere di puntata in puntata, ci da conferma che il format piace e che funziona. E ora, sicuri del loro affetto, siamo pronti ad una nuova sfida: il palco di un teatro», ha dichiarato Christian Vieri.

Appuntamento quindi il 16 giugno a Civitanova al teatro Rossini. I biglietti sono disponibili a questo link http://www.vivaticket.com/it/tour/bobo-tv-show/3033

La data successiva sarà il 1 luglio a Jesolo. Dopo la sua esperienza in televisione come ospite di Tiki Taka, l’ex bomber ha deciso di creare un programma di cui sarà il presentatore per dare voce al calcio e allo sport in generale e per intrattenere con ironia e leggerezza i tanti tifosi e appassionati utenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =