Ancona Matelica all’esame Lucchese,
Colavitto: «Speriamo di continuare
a rendere i tifosi orgogliosi di noi»

LEGA PRO - Domani alle 14,30 nuovo match casalingo per i biancorossi, il tecnico: «Potessi tornare indietro e rimettere le scarpette sarei il calciatore più felice del mondo di giocare al Del Conero con una atmosfera del genere»
- caricamento letture

 

colavitto-e1632489563113

 

Nuovo impegno casalingo per l’Ancona Matelica che, dopo la vittoria di domenica scorsa con il Pontedera, domani alle 14,30 affronterà allo Stadio Del Conero, davanti ad una partecipe e calorosa cornice di pubblico, la Lucchese di mister Pagliuca. reduce a sua volta dal successo con l’Olbia. «Ci troviamo di nuovo di fronte una realtà toscana, una squadra propositiva ed organizzata – ha dichiarato al termine della rifinitura mister Gianluca Colavitto – che sa stare bene in campo. La Lucchese è in fiducia e in buona forma, il successo contro l’Olbia ha dato loro sicuramente morale. Come al solito – ha proseguito il tecnico – sappiamo che ci aspetta una partita difficile davanti al nostro pubblico. Potessi tornare indietro e rimettere le scarpette sarei il calciatore più felice del mondo di giocare al Del Conero con una atmosfera del genere. Speriamo di continuare a rendere i tifosi orgogliosi di noi. Abbiamo avuto qualche acciacco in questi giorni, ma sappiamo che sono situazioni che fisiologicamente fanno parte di una stagione. Sono comunque soddisfatto di tutti quelli che scendono in campo, perchè so che ognuno di loro proverà sempre a dare il massimo. Questo è l’importante. Non ci si piange addosso e si guarda avanti». Per i biancorossi indisponibili Ruani, Del Sole, Papa e Delcarro. Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Di Renzo, Faggioli, Farabegoli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X