“Quando in tv
comandava Topo Gigio”

MOGLIANO - Domani venerdì 23 luglio alle 21,30 in Uno spettacolo teatrale tratto da un libro per rivivere insieme gli avvenimenti degli anni 70
- caricamento letture
Quanto-in-tv-comandava-topo-gigio

Pietro Romagnoli con il suo libro

 

Per i nostalgici degli anni ’70, ma anche per chi vuole semplicemente conoscere e addentrarsi nel mondo di quegli anni, venerdì 23 luglio alle 21,30 a Mogliano, nel piazzale antistante la scuola media, si terrà lo spettacolo teatrale della compagnia G. Lucaroni di Mogliano ”Quando in TV comandava topo Gigio”, in cui si ripercorreranno i fatidici anni ’70 con gli occhi di un bambino nato nel 1966.

Quel bambino è Pietro Romagnoli, il quale interpreterà una performance accompagnato dalla chitarra e dalla voce di Riccardo Romagnoli. Lo spettacolo, infatti, è stato proprio tratto dall’omonimo libro di Pietro, la cui prefazione è curata da Cesare Bocci.

Un recital emozionante e coinvolgente, che porterà tutti e tutte a ripercorrere insieme gli avvenimenti più significativi degli anni ’70 attraverso battute, umorismo, musiche accattivanti e canzoni famose. Lo spettacolo vuole quindi far acquisire al pubblico la consapevolezza di quelli che sono stati gli eventi che hanno segnato in maniera indelebile la vita di molti durante quel periodo e lo fa provando a far divertire e trascorrere una serata piacevole a coloro che saranno presenti.

La compagnia raccomanda di prenotare ai numeri 331.93 63 479 /335.53 29 539, ricordando che gli incassi della serata verranno devoluti in beneficenza.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X