L’estate rock di Appignano:
tre concerti in programma

EVENTI - Giovedì 22 suonano i Rock Anthology. Domenica 25 tocca ai Mortimer Mc Grave. Sabato 31 il concerto de "I sette in condotta e Vociferando"
- caricamento letture
rock-anthology-live

Live dei Rock Anthology

Continua con grande successo l’estate appignanese tra cabaret e musica. Ormai prossima è la terza serata della rassegna “Appignano Cabaret”: giovedì 22 è il turno della rock band Rock Anthology, specializzata nelle atmosfere anni Ottanta e Novanta. A seguire, domenica 25, il concerto dei Mortimer Mc Grave, il gruppo coinvolgente e imprevedibile che presenta un repertorio di ballate e canzoni celtiche nello stile dei veri Bravehearts, riarrangiando temi tradizionali e presentando le loro divertenti composizioni originali. Infine sabato 31 sarà la volta della bella musica con “Viaggiando… a tempo di musica” concerto de i “I sette in condotta e Vociferando”, significativa unione di due band locali che, dopo un lungo stop hanno deciso di ricominciare e di farlo proprio ad Appignano, con un concerto delle più belle canzoni italiane e non.

Tutte le serate sono arricchite dalla possibilità di ammirare una bellissima mostra di quadri e foto. Tante opere realizzate con stili e tecniche differenti fanno parte dell’Esposizione collettiva organizzata dall’associazione culturale AppCreativa supportata da Comune di Appignano e Pro Loco. I visitatori potranno passeggiare tra i vicoli del centro storico, immersi nell’arte, osservando i quadri esposti. Ed è invece una passeggiata nei ricordi del passato, quella proposta dalle Fotografie della Collezione privata di Maurizio Fermani esposte anch’esse nei vicoli del centro storico. Queste mostre, che uniscono il fascino dell’arte a quello della memoria, entrambi capaci di emozionarci profondamente, possono essere visitate nel corso di tutti gli eventi (22, 25 e 31 luglio) che Comune di Appignano e Pro loco hanno organizzato per animare l’estate di Appignano. Ogni serata sarà organizzata nel rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento fisico, dettati dal Protocollo anti Covid. Info e prenotazioni: 366 6510218 (dal lunedì al venerdì), oppure dalla pagina Facebook del Comune di Appignano e il sito web istituzionale del Comune.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X