Dieng con il tricolore di Mattarella,
Catena: «Sei un esempio per tutti»

MONTECASSIANO - Il giovane azzurro parteciperà alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, che partiranno il 24 agosto. Questa mattina si è recato a Roma per la consegna della bandiera italiana. Il sindaco: «Auguriamo al nostro campione tutto il meglio»
- caricamento letture

 

ndiaga-dieng-e1624464216184-650x618

Ndiaga Dieng con il presidente Sergio Mattarella

 

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, consegna il tricolore al campione di Montecassiano, Ndiaga Dieng. Questa mattina, durante la cerimonia che ha visto la massima carica dello Stato dare la bandiera italiana a tutti gli atleti olimpici e paralimpici in partenza per Tokyo 2020, presente anche il giovane Dieng a rappresentare l’atletica paralimpica insieme al presidente federale Sandrino Porru. Soddisfazione per il sindaco di Montecassiano, Leonardo Catena, che ha scritto sulla sua pagina Facebook: «Auguriamo al nostro campione tutto il meglio. Sei un esempio per tutti dimostrando, ormai quotidianamente, che la passione per lo sport, con dedizione e sacrificio, può portare a risultati davvero straordinari. Che questa esperienza possa portare a coronare il sogno di avere al collo la tanto desiderata medaglia d’oro olimpica. Forza Cenga!». Le Paralimpiadi di Tokyo si terranno dal 24 agosto al 5 settembre.

 

ndiaga-dieng1-542x650

 

Altri due ori per Ndiaga Dieng, Anthropos da sogno ai Mondiali



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X