La Lube saluta Marco Falaschi:
«Atleta encomiabile»

VOLLEY - Il club ringrazia il palleggiatore toscano: «Sempre sul pezzo in allenamento, non ha mai deluso quando è stato chiamato in causa. Grazie di cuore “Fala”»
- caricamento letture

 

Marco-Falaschi

Marco Falaschi, ai saluti con la Lube

 

La Lube saluta il palleggiatore Marco Falaschi, atleta che nell’anno di permanenza in maglia biancorossa ha saputo lasciare il segno contribuendo alla conquista di Scudetto e Coppa Italia. «Sempre sul pezzo in allenamento, encomiabile nei modi, l’alzatore toscano non ha mai deluso quando è stato chiamato in causa – si legge nella nota del club -. Nella fase più delicata della stagione, con De Cecco e Leal in quarantena per la positività al Coronavirus, l’atleta classe ’87 ha preso in mano le chiavi della regia biancorossa mettendo la firma nei due successi contro Modena che hanno permesso alla Lube di raggiungere le semifinali dei playoff. Il club gli augura un futuro ricco di gratificazioni in tutti i campi della propria vita. Grazie di cuore “Fala”».

La Lube riabbraccia lo Zar: «Il filo con questo club mai spezzato Mi piacerebbe vincere la Champions»

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X