Civitanova e Treia festeggiano il sesto scudetto della Lube, conquistato stasera all’Eurosuole Forum grazie al successo contro Perugia (leggi l’articolo).
I sindaci esultano. Fabrizio Ciarapica, primo cittadino di Civitanova, esterna la sua felicità: «Una grande, bellissima e meritata vittoria per la Lube, un altro importante risultato sportivo a tenere alto il nome della nostra città. Congratulazioni alla squadra, allo staff e a tutta la società Lube Volley per la conquista del tricolore 2021, il sesto scudetto. Un grande e sincero grazie per aver compiuto l’ennesima impresa, che ci riempie di orgoglio, ottenuta con grande determinazione e concretezza, che porta Civitanova ancora una volta sul tetto d’Italia. Emozioni tricolori. Fenomenali».
Grande felicità anche a Treia. L’amministrazione comunale gioisce con la città intera per questo ulteriore successo sportivo della Lube. Un’emozione vissuta dai treiesi che hanno sempre condiviso e goduto per i successi sia sportivi che industriali dell’azienda cuciniera, sempre più leader dei mercati. «I nostri complimenti vanno alla storia vincente della Lube. Lube Azienda e Lube Volley sono dei brands inscindibili e come comunità festeggiamo insieme alla squadra – affermano in una nota il sindaco Franco Capponi e l’assessore allo Sport David Buschittari -. Grazie, quindi, al patron gruppo Lube Luciano Sileoni, all’amministratore delegato Fabio Giulianelli e alla presidentessa della Lube Volley Simona Sileoni, a tutto lo staff, coach Blengini e giocatori. Uno scudetto meritatissimo, contro la rivale storica delle ultime quattro stagioni, che arriva dopo un anno difficilissimo, in cui azienda e squadra non hanno mai mollato di fronte alle difficoltà presentatesi. Un grande orgoglio per le Marche, Civitanova e la nostra Provincia, ma soprattutto per i treiesi che vivono la Lube con estremo affetto. Grazie Lube».
CAMPIONI D’ITALIA Sesto Scudetto alla Lube Civitanova veste ancora tricolore
Lo sindaco de TREIA, lo sindaco de CITANO', lo cover store de LE MARCHE, e lo sindaco de Macerata???
Calza Giuseppe ancora sta progettando il palazzetto.
Roberto Marinucci un commento sportivo lo poteva fare ormai la cosa è fatta
0k poteva fa un commento sportivo
Calza Giuseppe ma il palazzetto non per la pallavolo , ma per altro, se lei ci arriva a capire , sai per chi.
Roberto Marinucci Se il sindaco di Macerata aveva i soldi per fare il palazzetto credo lo aveva fatto, non pensa che il suo commento è fuori logica.
Roberto Marinucci no non ce riooo ahahahaha ahahahaha ahahahaha ahahahaha ahahahaha me ahahahaha ahahahaha ahahahaha
Andrea Bianchi il fatto è se lei si ricorda , i problemi erano di dove fare il palazzetto, a Macerata , a Treia , a Villa Potenza, però il mio commento era perché quando 2 o 3 anni fa che la Lube perdeva le finali, quelli di Macerata e limitrofi li portavano per c**o.
Roberto Marinucci e ce rimasti maleee ahahahaha ahahahaha ahahahaha ahahahaha ahahahaha ahahahaha ahahahaha
Calza Giuseppe Macerata non è ne Treja e ne Citano', ha due squadre, maschile e femminile che giocano i play-off promozione, ripeto, squadre di Macerata
Bene sono contento x voi
Con questo?????
Roberto Marinucci perdeva le finali, giusto, dopo aver cambiato il tecnico e con l'arrivo di fefe' de Giorgi la Lube ha vinto dato che ha l'organico più forte in questa fase e avrebbe vinto anche quest'anno con lui, sul palazzetto sicuro che il comune non lo ha fatto per mancanza di soldi non per altro.
Andrea Bianchi lo sponsor Eurosuole come lo ha fatto laggiù, lo faceva anche a Macerata, il problema è stato se esisteva un progetto serio, purtroppo l'hanno portata troppo per le lunghe.
Calza Giuseppe caro Peppe Macerata ancora ingoia amaro dopo che si è lascia sfuggire una squadra così forte! Ed io godo eheheh! Pur non essendo appassionato di volley
Roberto Marinucci I soldi per fare il palazzetto a Civitanova li ha trovati l'ex sindaco di centro sinistra Silenzi lo sponsor è arrivato dopo, a Macerata non si sono trovate risorse economiche per farlo punto.
Andrea Bianchi allora questo lo dovresti spiegare a quelli di Macerata e zone limitrofe , invece di sfottere la Lube quando perdeva.
Andrea Bianchi comunque oltre alle risorse io ricordo benissimo , che non sapevano dove farlo , non era solo problemi di denaro.
Bravissimiiiii!!!
Bravissimi
E Macerata sta a guardare...
Bravi !!
Immensa LUBE
Anche Carancini esulta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti alla Lube Cucine di Treia, complimenti a tutti i giocatori e allo staff tecnico.
Un particolare pensiero al grande Carancini.
Carissimo Ferramondo smettila di insultare ancora le persone xche’ non capisci neanche di pallavolo xche’ la Lube fa’ parte della provincia di Macerata e il suo carissimo amico Carancini ha rovinato lo sport Maceratese.
I complimenti a Acquaroli che centraaa ?? Adesso tutti a fassee li complimenti eh eh eh
Grazie Carancini!!!!!