Lube, i complimenti di Malagò:
«Una bellissima impresa»

SCUDETTO - I vertici dello sport italiano e del volley nazionale celebrano il sesto tricolore del club biancorosso. Il numero uno federale Giuseppe Manfredi: «Meritato trionfo». Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo Serie A: «Ennesimo successo». Franchini di Federvolley Marche: «Premio per tutto il movimento regionale»
- caricamento letture

 

scudetto-lube-FDM-16-650x434

La festa dei biancorossi per lo scudetto

 

Il sesto Scudetto della Lube  è stato salutato con frasi di stima dai vertici dello sport italiano e della pallavolo nazionale. Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha tenuto a rimarcare sui social network la doppietta biancorossa e a complimentarsi per “questa bellissima impresa”.

gIOVANNI-mALAGò

Giovanni Malagò, presidente del Coni

Puntuali le congratulazioni di Fipav e Lega Volley tramite i due presidenti, che ieri erano in tribuna stampa all’Eurosuole Forum e hanno applaudito alle prodezze dei biancorossi in gara 4 della finale play off. Il numero uno federale Giuseppe Manfredi ha parlato di «meritato trionfo» e di «ennesimo successo conquistato dalla Lube», mentre Massimo Righi, condottiero della Lega Volley, ha twittato la sua soddisfazione per lo spettacolo della SuperLega Credem Banca, con tanto di complimenti al club cuciniero ed elogi alle altre squadre della SuperLega «per questa incredibile e difficilissima stagione portata a compimento». Una carezza a tutto il movimento la coda del suo cinguettio: «La nostra forza è la nostra passione!». «Questo è l’ennesimo scudetto che giunge nelle Marche e che premia il lavoro fatto dalla società e dallo staff – afferma il presidente della Federvolley Marche Fabio Franchini – ma allo stesso tempo premia anche tutto il movimento pallavolistico marchigiano. Ho sofferto per tutta la serie con i tifosi biancorossi e così come loro ho gioito per questa grande vittoria. Questo successo, così come la visita di ieri del Presidente Manfredi, ci onora e ci conferma che siamo una Regione importante per la pallavolo».

I campioni d’Italia alzano il trofeo (Video) La gioia di Juantorena, De Cecco e Simon

Festa Lube, Giulianelli incontenibile: «Premiato un anno di sacrifici Questo lo Scudetto più meritato»

Chicco Blengini concede il bis «Lo Scudetto è sempre magico»

Civitanova e Treia esultano: «Grazie Lube, nostro orgoglio»

CAMPIONI D’ITALIA Sesto Scudetto alla Lube Civitanova veste ancora tricolore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X