Legnini in visita a Gualdo,
il sindaco gli mostra
le ferite del sisma

IL COMMISSARIO alla Ricostruzione ha fatto tappa anche a Petriolo e Sant'Angelo in Pontano. Giovanni Zavaglini: «Piena soddisfazione per le rassicurazioni ricevute»
- caricamento letture
giovanni-zavaglini-e1558952672306-325x226

Giovanni Zavaglini

 

Il commissario per la Ricostruzione Giovanni Legnini ha visitato oggi Gualdo, Petriolo e Sant’Angelo in Pontano. Una visita per toccare con mano la situazione nei tre comuni colpiti dal sisma del 2016. Il sindaco di Gualdo, Giovanni Zavaglini, spiega che con Legnini è venuto anche «il direttore dell’Ufficio Speciale Ricostruzione Stefano Babini» e la visita ha riguardato soprattutto «il centro storico e le grandi ferite inferte dal sisma». Il sindaco ha illustrato i problemi ancora aperti per la ricostruzione ed è stato rassicurato sia da Legnini che da Babini «sulla piena disponibilità e collaborazione per trovare le migliori e più rapide soluzioni», conclude Zavaglini, che esprime «la piena soddisfazione per le rassicurazioni ricevute».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X