Itis Mattei, prof positivo:
sette classi in quarantena

RECANATI - Attivata la didattica a distanza. Il sindaco Antonio Bravi: «nell'ultimo giorno di scuola ha girato tutte queste sezioni e in tali casi scatta l'isolamento preventivo. Nelle altre scuole nessuna positività»
- caricamento letture
itis-iss-mattei-recanati-1-325x207

L’Itis Mattei di Recanati

 

Insegnante dell’Itis Enrico Mattei di Recanati positivo al Covid, finiscono in quarantena sette classi. La misura preventiva è stata adottata a partire da ieri ed è stata immediatamente attivata la didattica a distanza. Il sindaco Antonio Bravi fa il punto della situazione fra le varie scuole del comune. «All’Itis c’erano già due classi in isolamento, che finiranno la quarantena all’inizio della prossima settimana. Ieri si sono aggiunte altre sette classi, tutte legate ad un caso che ha coinvolto un’insegnante. Non c’è preoccupazione per quanto riguarda il contagio, ma per il fatto che nell’ultimo giorno di lezione l’insegnante ha girato tutte queste sezioni e in questi casi scatta l’isolamento preventivo. Nelle altre scuole non abbiamo situazioni di positività».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X