Lite e accoltellamento:
ferito un 28enne

CIVITANOVA - Il giovane è stato soccorso sul lungomare nel pomeriggio, ma il ferimento è avvenuto in mattinata
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
accoltellamento-civitanova-4-650x449

L’intervento dell’ambulanza

 

«Mi hanno accoltellato alla gamba», 28enne tunisino soccorso sul lungomare sud. Il ferimento però risalirebbe a questa mattina. Intervento oggi pomeriggio attorno alle 18,30 sul lungomare sud di Civitanova davanti allo chalet Bolina. Un ventottenne di nazionalità tunisina ha fermato un passante e chiesto aiuto per un malore riferendo di essere stato accoltellato da alcuni connazionali suoi conoscenti.

accoltellamento-civitanova-1-325x233Sul posto sono intervenute anche due pattuglie tra polizia e carabinieri per ricostruire quanto accaduto. L’uomo questa mattina si è fatto visitare al pronto soccorso di Civitanova e anche al personale sanitario del triage ha raccontato di essere stato aggredito con un coltello alla gamba destra da alcuni uomini suoi connazionali che conosceva. Il ventottenne aveva una ferita superficiale da taglio e i medici hanno assegnato un codice verde. Data la lunga attesa (il pronto soccorso oggi era molto affollato stante la situazione di difficoltà in cui versa l’ospedale di Fermo e sta attualmente raccogliendo anche l’utenza fermana) l’uomo si è allontanato senza essere visitato. Poi nel pomeriggio sul lungomare il nuovo malore e la richiesta di aiuto. I carabinieri stanno ascoltando la sua testimonianza per ricostruire quanto accaduto e le motivazioni che hanno condotto all’aggressione. Il 28enne non è grave.

(l. b.)

(Foto di Federico De Marco)

accoltellamento-civitanova-5-650x488

accoltellamento-civitanova-3-650x488

accoltellamento-civitanova-2-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X