L’albero tech in piazza a Macerata
Il sondaggio festivo su Instagram di Dubbing Marche incorona l’albero di Natale di Macerata come “il più bello delle Marche”. Su oltre 20mila votanti, al nostro capoluogo di provincia sono arrivate 2.804 preferenze, portando l’albero tech maceratese al primo posto della classifica. Al secondo posto quello di Loreto con 2.436 voti. Per il terzo posto invece si torna in provincia di Macerata con l’albero e gli addobbi di San Severino, che conquistano 2.354 voti. Tuttavia lo staff di Dubbing Marche ha un’idea ancora diversa di quale sia l’albero di Natale migliore del 2020. Il premio speciale dello staff va all’albero di Urbisaglia. Quest’anno insomma la provincia di Macerata è davvero regina del Natale, almeno secondo la “giuria popolare” di Instagram.
L’albero a led di Urbisaglia
Visualizza questo post su Instagram
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alla faccia di CARANCINI.
…in ogni caso, quello lì non è un albero di Natale!! Tanti auguri. gv
Sull’argomento di nuovo in sintonia con G.V. non è un albero e visto che in Piazza della Libertà non c’è nemmeno un accenno alla Natività nemmeno di Natale!
Devono essere brutti parecchio tutti gli altri se vince questo che bello non è. Più che altro non ha il calore e i colori del Natale!