Malore improvviso in casa nella notte, morto l’avvocato Lorenzo Vitali. Aveva 64 anni ed era di Tolentino. Vitali aveva il suo studio legale a Tolentino insieme al collega Gianluca Aliscioni. Una carriera quella del legale tolentinate, costruita con passione, dedizione e riservatezza e che ha contribuito a lasciare una traccia profonda nel mondo dell’avvocatura maceratese e marchigiana. Molto conosciuto per la sua attività e stimato, questa mattina la notizia della morte improvvisa del legale è arrivata in tribunale e ha scosso i colleghi che lo conoscevano. Laureato nel 1981, era iscritto all’Albo degli Avvocati di Macerata dal 1985, dall’inizio della propria carriera fino alla fine degli anni Novanta, periodo in cui è avvenuta la soppressione delle preture, ha svolto l’attività di Vice Pretore. È stato anche magistrato onorario alla Pretura di Tolentino e ha il gratuito patrocinio. Vitali ha una figlia, Giulia, che è anche lei avvocato. I funerali avranno luogo domani, giovedì 29 ottobre, alle 15.30 nella Chiesa dello Spirito Santo di Tolentino muovendo dalla Sala del commiato Terracoeli dove è stata allestita la camera ardente.
(Redazione Cm)
Rip
Brava persona. Da ragazzi tante partitelle a pallone nel campetto parrocchiale di S.Francesco. Condoglianze sincere! Riposa in pace.
Rip
R.i.p
R.i.p.
Rip avvocato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un collega bravissimo stimato, nonchè una persona buona e sempre gentile. Condoglianze a tutta la famiglia.
Una brevissima collaborazione é stata sufficiente a farmene apprezzare le qualità umane e professionali. Che la terra ti sia lieve. Sincere condoglianze alla famiglia!
Collega serio, preparato e gentile. Un esempio per i giovani avvocati.
Sono sbigottito nell’apprendere questa drammatica notizia. Ricordo Lorenzo collega bravo, cordiale e disponibile, protagonista negli anni 80 nella mitica squadra di calcio degli avvocati maceratesi che arrivò a sfiorare la vittoria nel campionato nazionale forense. Condoglianze vivissime alla famiglia.
Una brava persona e un collega simpaticissimo.
Sentite condoglianze a tutti i suoi cari.
Condoglianze alla famiglia. Collega serio, professionale, sempre disponibile e gentile
Sinceramente addolorato per l’improvvisa scomparsa del caro collega Lorenzo, persona mite ed equilibrata, professionista valente, porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Sentite condoglianze alla famiglia
Sono sconvolto. Un coetaneo, collega e amico. Persona simpaticissima e corretta. Che la terra ti sia lieve.