Bambino di 4 anni investito,
interviene l’eliambulanza
SAN SEVERINO - Il piccolo è stato trasportato all'ospedale Salesi di Ancona. Stava giocando con un altro bimbo quando una donna alla guida di un'auto, nel fare manovra per parcheggiare, l'ha colpito

Bambino di 4 anni investito da un’auto nel centro di San Severino. Il piccolo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio intorno alle 18,30. Il bambino stava giocando con un suo coetaneo con le pistole ad acqua. Una donna, al volante di un’auto, ha fatto manovra per parcheggiare e non si sarebbe accorta della presenza dei due bimbi, entrambi italiani e con i genitori che erano lì vicino.
La vettura nel fare manovra ha colpito di striscio uno dei piccoli, l’altro è invece stato colpito dalla vettura. Immediati i soccorsi sul posto da parte del 118.
Gli operatori dell’emergenza hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il piccolo è stato caricato sull’elicottero e trasportato all’ospedale Salesi per le cure del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente è intervenuta la polizia locale di San Severino.
(Ultimo aggiornamento alle 20,55)