Tragico incidente a Caserta,
muore ex dirigente dell’Ipsia Corridoni

LUTTO - Francesca Varriale, 48 anni, aveva guidato l'istituto di Corridonia dal 2015 al 2018. Il cordoglio della scuola: «Con noi ha lavorato tanto ed ha lasciato un ricordo indelebile sul personale e sul territorio»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

francesca-varriale-31

Francesca Varriale

 

Tragico incidente stradale a Caserta, muore Francesca Varriale, 48enne ex dirigente scolastica dell’Ipsia Corridoni. Aveva guidato l’istituto di Corridonia dal 2015 al 2018. Attualmente era dirigente scolastica dell’istituto comprensivo I di Alatri e proprio dalla provincia di Frosinone stava rientrando nella sua Caserta, venerdì sera. L’auto che stava guidando è finita fuori strada, proprio a pochi chilometri da casa: è stata trasportata all’ospedale della città campana dove si è spenta poche ore dopo. La notizia ha sconvolto la comunità di Corridonia, dove la 48enne era conosciutissima e molto apprezzata per la passione, professionalità e competenza con le quali aveva ricoperto il ruolo di guida dell’istituto. Il ricordo della scuola, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale: «L’Ipsia F. Corridoni saluta la sua ex Dirigente Scolastica, Francesca Varriale. Con grande dolore abbiamo appreso questa terribile notizia. Con noi ha lavorato tanto ed ha lasciato un ricordo indelebile sul personale e sul territorio. La scuola ha perso una persona brillante. Ci mancherà». Francesca Varriale lascia il marito Giorgio, colonnello dell’Aeronautica e il figlio di 19 anni, Alberto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X