Nelle Marche non verranno i leader nazionali del centrosinistra perché i protagonisti siete voi, i leader li abbiano già qui. Dobbiamo essere consapevoli del nostro progetto, nelle Marche i ministri non vengono a fare passerella, vengono a spiegare quali risorse arrivano e perché. Lo ha fatto Gualtieri sul tema dell’Europa, concetto ribadito dal presidente del Parlamento europeo David Sassoli. Abbiamo i fondi europei perché abbiamo tenuto la barra diritta, perché noi siamo europeisti. Loro invece fanno venire Meloni e Salvini perché il centrodestra da Roma decide per le Marche e pensano di usare le Marche per giocare a Roma. Noi invece siamo marchigiani che pensano di far sentire la loro voce a Roma con il voto. Ed a proposito di campagna elettorale – ha osservato Mangialardi riferendosi ai suoi candidati – ci sono dei temi per i quali dovremmo aver già vinto, non c’è partito. Il centrodestra dice che noi abbiamo privatizzato la sanità delle Marche, lo dicono impunemente e senza vergognarsi per niente. Loro arrivano da Roma e ci dicono che si impegneranno per la sanità pubblica nelle Marche, si devono vergognare.
Allora dico a questo centrodestra: volete farla finita o no?». Infine il candidato governatore del centrosinistra Maurizio Mangialardi suona la carica ai suoi: «Loro hanno Salvini e la Meloni, io ho voi. Grazie per aver costruito un progetto di sviluppo per le Marche». Il finale, neanche a farlo apposta, è in linea con le parole iniziali di Mangialardi. Si alza una candidata consigliera regionale, l’imprenditrice calzaturiera di Morrovalle Manila Ilari di Morrovalle, e consegna – a nome della lista, una t-shirt bianca con una scritta a colori: «#Orgogliosamente Marche». Al tavolo dei relatori questa mattina in piazza Battisti con Mangialardi c’erano quasi tutti i candidati (in lista ci sono Flavio Corradini, Natalia Conestà, Francesco Fiordomo, Manila Ilari, Lucia Pistelli, e Massimiliano Bucchi). In platea, tra gli altri, la senatrice Orietta Baldelli.
Mangialardi ci crede: «Io sono avanti, Acquaroli non lo fanno neanche parlare»
Italia Viva / Demos / Psi / PD....... è come dire una grande discarica non differenziata
Mangialardi sono 20 giorni che parla di "fondi" europei per realizzare delle cose... SE LI HA GIÀ SPESI PRIMA ANCORA DI AVERLI !!!!!! Politichetto Politichese
Anche la De Michelis... oggi Ministro dei trasporti e delle Infrastrutture é stata uno dei commessari per il terremoto
Ma chi ha governato le Marche negli ultimi 20 anni?
Infatti la DeMicheli si è rivelata una capace...ma sparite
È sicura di quello che dice? Io,purtroppo debbo fare svariati esami durante l'anno e debbo dire che miei parenti residenti in altre regioni stanno messi molto, ma molto,peggio di noi! Esperienza personale.
Ma se la sanità nelle Marche non esiste più.. vada a farsi un giro al pronto soccorso di Macerata già che è in zona
Eh si infatti Errani e la de micheli sono stati capacissimi...
Ci vuole coraggio a criticare la sanità altrui...
Certo che andare a Macerata dopo aver trattato i maceratesi terremotati in quel modo ce ne vuole di coraggio!
Nelle Marche non verranno leader nazionali perché questa è la volta buona che andate a casa e state impazzendo.
Solo parlare male della concorrenza
Non vi resta che piangere!!!
Ma voi che avete fatto in 30 anni di governo delle Marche a parte chiudere gli ospedali?
ma non governate voi!!!
Invece con voi per il terremoto avete fatto molto...ma per piacere...
il panico totale fa brutti scherzi, a volte condiziona le meningi in modo irreversibile️
MANGIALARDI e &. Li avete mai sentiti nominare come commissari alla ricostruzione post. Sisma, certi sconosciuti, forse del P D Errani e una certa. De Michele, che avete anche nominato ministro, con i vostri voti, senza vergogna mi raccomando, tanto continuate pure a considerarci MERDACCE.
Infatti meglio la De Micheli come commissario per il terremoto...un disastro...e l'hanno fatta pure ministro
quando la sinistra non ha argomenti, comincia a dire che i propri oppositori sono fascisti. Poveracci, ormai hanno capito che in Regione hanno i giorni contati.
Suonato fino all'osso....
Parlano di terremoto, quando loro stessi non hanno fatto un cazzo per la ricostruzione... Ci siete voi del PD al governo... Parla con l'amico Cerescia che ti lucida la mente... Speriamo che Acquaroli la spunta...
almeno la sanità lombarda non ci fa aspettare due anni per fare un banale esame!!! Nelle Marche siamo al collasso!!! Pensate a lavorare bene voi,poi guardate gli altri! Sono stati tolti anche i rimborsi oncologici per la povera gente malata di tumore che si reca fuori regione per essere MEGLIO curata! Una cittadina DISPERATA ringrazia.
MANGIA LARDI PER UNA VISITA DI CONTROLLO AL CUORE PER UNA SIGNORA DI 79 ANNI DATA MARZO 2022!!MANGIA LARDI VATTE A FA UN GIRO SU LA ROTONDA!!
Buona sera non è vero che x 1 controllo al CUORE bisogna aspettare 2 anni Caro Celestino io è 7 anni che mi controllo ad Ancona x il cuore basta che uno prenota subito dopo la 1 visita tu non parlare x altri in questo argomento ne sono + al corrente .ricordati che proprio le Marche il Torrette è uno dei migliori in Italia. Perciò il tuo candidato non scopre l' acqua calda in questo settore .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Eccone un altro politicante che altro non sà fare che infangare la controparte!
Mi sembra l’unico sport che è in grado di fare la sinistra, non avendo altre armi prer contrastare la valanga destrorsa.
Meglio il silenzio……….. e lasciare parlare le urne!
Ridicolo addebitare i ritardi della ricostruzione post-sisma all’opposizione sia nazionale che regionale dal 2016 e sino ad oggi. Senza vergogna!
A sinistra come a destra sembra che si sia tornati al Fronte dell’uomo qualunque: https://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_dell%27Uomo_Qualunque.
Infatti il leit motiv non sono i programmi dell’amministrazione, bensì le frecciate generiche e anzi qualunquiste da destra verso sinistra e da sinistra verso destra, aumentando in tal modo la schiera degli indecisi.
Tra direttivo DEM e Mangialardi non ho mai sentito così tante idiozie messe insieme.
Tutti coloro che sopra hanno criticato Mangialardi per le sue affermazioni, dovrebbero essere precisi e riportare i presunti insulti. Io leggo solo affermazioni veritiere, anche perché non ho avuto ancora il piacere di sentire il pensiero del suo competitor Acquaroli. Peccato che Mangialardi si sia svegliato tardi.
Mangialardi i leader nazionali non verranno perche’sanno gia’ di aver perso con candidati del vostro calibro ,non parliamo di educazione politica ma almeno un po’di dignita’!