Tamponamento in superstrada,
un ferito al pronto soccorso
L'INCIDENTE intorno alle 16,50 poco prima dello svincolo Tolentino Est in direzione mare
Tamponamento fra due auto in superstrada, una persona trasportata in ospedale. E’ successo intorno alle 16,50 poco prima dello svincolo Tolentino est in direzione mare, immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri per i rilievi del caso e gli operatori dell’emergenza che, prestate sul posto le prime cure del caso, hanno trasportato una persona al pronto soccorso di Macerata in codice giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



