facebook twitter rss

Miranda e Ice Mc,
dagli anni 90 al Gatto Blu

CIVITANOVA - Sabato 25 gennaio le due icone dance protagoniste del format ideato da Aldo Ascani
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
40 Condivisioni

 

Miranda

 

“Vamos a la playa, a mí me gusta bailar”…quante notti di quell’estate del 1999 la hit dance di Miranda ha infuocato nelle discoteche di tutta Italia. Dopo 21 anni la protagonista di quel fortunato disco torna a calcare un palco, quello del Gatto blu, per “Pezzi da 90” il format ideato da Aldo Ascani che riprende forma in formato deluxe sabato 25 gennaio.

Due gli appuntamenti in programma nella discoteca civitanovese, il primo con la cantante dance francese che deve al tormentone “Vamos a la playa” il suo successo. In cima alle hit di tutta Europa nel 1999 e protagonista del Festivalbar di quell’anno, Miranda sarà a Civitanova assieme a Ice Mc, il giamaicano inglese diventato famoso in quegli anni assieme ad Alexia col brano “Think about the way”, e il celeberrimo nonsense “bondeghedeghedeghebondeghebon”. Un indiscusso protagonista del sound hip house che lo portarono a dominare le classifiche dell’eurodance. A far da cornice ai due illustri protagonisti della serata ci sarà un duo che è una garanzia: Alessandrino in consolle e Oriano alla voce. Ingresso libero alle donne entro l’1.

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X