Maceratese, la carica di Nocera:
«Avrei preferito iniziare prima»

IL NUOVO MISTER dirigerà nel pomeriggio il suo primo allenamento: «Qui non pretendono altro che il meglio, come è giusto che sia in una piazza del genere»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Maceratese_Nocera_FF-12-325x216

Nocera oggi a Villa Potenza

 

«In queste partite che rimangono darò il massimo visto che a Macerata non pretendono altro che il meglio, come è giusto che sia in una piazza del genere, che conosco molto bene: avrei preferito iniziare prima, o dall’inizio, questa nuova avventura ma sono davvero carico e molto emozionato». Francesco Nocera, chiamato a sostituire Daniele Marinelli alla guida della Maceratese, dirigerà oggi il primo allenamento della sua terza volta in biancorosso. «Sono felice di tornare e molto motivato. Oggi al campo incontrerò per la prima volta i giocatori e tutti i dirigenti – dice il mister – L’impegno sarà totale e la voglia è quella di lavorare subito per ottenere il massimo».

Maceratese_Nocera_FF-6-325x216Quella che prenderà il via nel pomeriggio è la quarta stagione di Nocera al timone della squadra biancorossa. Nel 2004-2005 ha vinto il campionato di Eccellenza, ottenendo un ottimo terzo posto in serie D nella stagione successiva prima di lasciare Macerata e tornare nel 2009/2010 alla Fulgor, in Eccellenza. Dopo la doppietta l’anno scorso con l’Anconitana (vittoria girone A di Promozione e Coppa Marche, conquistata proprio all’Helvia Recina contro i biancorossi), Nocera torna in panchina con l’obiettivo, in 13 giornate di blindare la miglior posizione possibile nella griglia playoff e sperare di lottare fino alla fine con la capolista Atletico Ascoli per la conquista della promozione diretta.

(redazione CM)

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X