di Alessandra Pierini
Giovane, solare, innamorata della vita e delle sue bellissime bambine, oltre che della sua famiglia. Eleonora Giustozzi, 38 anni, è stata strappata da ciò che amava da una malattia che, arrivata all’improvviso, le ha concesso solo pochi mesi di vita. Si è spenta questa mattina all’ospedale di Torrette dove era ricoverata.
Eleonora Giustozzi di Macerata viveva da sempre nel quartiere Pace prima con i genitori poi con il marito Andrea Bertarelli, vigile urbano del Comune di Macerata. Ha frequentato le scuole del quartiere, dove viveva con i genitori Rita e Giovanni, dipendenti comunali in pensione, i nonni e la zia Anna Menghi, già sindaco di Macerata. Si è poi iscritta prima al liceo scientifico dei Salesiani e in seguito alla facoltà di psicologia. Poi il matrimonio e la nascita delle due bimbe alle quali Eleonora ha dedicato tutta se stessa. La coppia è sempre stata nel quartiere punto di riferimento e ha sempre partecipato attivamente all’organizzazione di iniziative e momenti conviviali. Poi alla fine dell’estate scorsa la scoperta della malattia, affrontata con coraggio e dignità. Sempre stretta intorno a lei la famiglia, ora distrutta dal dolore.
La camera ardente sarà allestita nel pomeriggio al Centro Funerario di Macerata in via dei Velini. Il funerale di Eleonora sarà celebrato mercoledì 30 gennaio alle 15 nella chiesa Santa Maria della Pace, a Macerata.
RIP angelo!!
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Queste si che sono le vere tragedie, r.i.p
Non ho parole ! Povera ragazza !! Riposa in pace !
Non riesco a smettere di piangere.... tesoro sarai sempre nei nostri cuori!!!
Un abbraccio fortissimo alla sua famiglia!
Non riesco a capacitarmi! Ciao Eleonora ci mancherà la tua simpatia! R.i.p
Riposa in pace ! Condoglianze alla famiglia
R.i.p. dolcissimo angelo!!
Mi dispiace tanto, le mie condoglianze
Le parole non servono.....RIP Eleonora....
Un abbraccio forte alle piccole al marito ai genitori ad Anna alla nonna non ci sono parole
Che dolore grande iR.i.p
Riposa in pace angelo bello!! Ci mancherai, condoglianze a tutta la famiglia.
Non ho parole...una ragazza splendida,un sorriso luminoso,affabile e cordiale come poche person
Ciao eleonora sei volata via come mio figlio un anno fa era giovane come te questo male e una brutta bestia sarete dei angeli custodie per i vostri piccoli che avete lasciato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grandissimo dispiacere. Non ho altre parole.
Che tu possa riposare in pace e consolare tutti quelli che piangono la tua enorme perdita.
RIP
Condoglianze a tutta la famiglia.
RIP
mi dispiace moltissomo . Fatevi forza . Un abbraccio
R. I. P. In pace tesoro e proteggi gli angeli che hai lasciato qui. Condoglianze alla famiglia.
Una cosa terribbile che mai avrei voluto ricordare, un dolore immenso che non avrei voluto provare. Un fortissimo abbraccio Andrea amico mio e ai genitori Rita e Giovanni, la zia Anna e anche un grosso bacione alle figlie. Ciao Eleonora ci rivedremo lassù.
Ora c’è un angelo in più in cielo che protegge le sue bambine e tutta la sua famiglia. Ai familiari giungano i sentimenti più affettuosi di vicinanza e di sentite condoglianze per il gravissimo lutto che li ha colpiti.
Andrea, Marida e Miky
che grandissimo dispiacere! cara Eleonora, che eri così simpatica e gentile. un abbraccio fortissimo a Rita, Giovanni, Anna e Andrea. Evidentemente serviva un angelo in Cielo
Mi unisco al dolore nella Speranza della Fede.
R.I.P condoglianze
NELLA PIU’ PROFONDA COSTERNAZIONE, NON RIMANE, CHE IL RICORDO DI CHI HA AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERTI…! FA CHE LA DOLCEZZA DEL TUO VISO; SIA UN MINIMO CONFORTO, PER I TUOI CARI E CHI TI HA AMATA E STIMATA..! R.I.P. … ANGELO…!
Muore giovane chi è caro a Dio. Speriamo sia così. Speriamo che il mistero della vita e della fede sia ciò che ti accoglierà in Cielo dolce mamma
PORGO LE MIE CONDOGLIANZE ALLA SUA FAMIGLIA CON TANTO RISPETTO GLI STARO’ ACCANTO CON IL MIO CUORE 🙁
R.I.P. aùùùùùùùùùùùù :'(
Riposa in pace angelo bello!! Ci mancherai, condoglianze a tutta la famiglia. 🙁 🙁 🙁
senza parole R.I.P.
Condoglianze alla famiglia e ai parenti